Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Palladium, ci salveranno i cinesi?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Giu 2005 23:00    Oggetto: Palladium, ci salveranno i cinesi? Rispondi citando

Commenti all'articolo Palladium, ci salveranno i cinesi?
Nella corsa al processore, dalla Cina arrivano i possibili ostacoli al "computer fidato".
Top
Ospite






MessaggioInviato: 12 Giu 2005 20:58    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Gregorio
Ospite





MessaggioInviato: 13 Giu 2005 07:22    Oggetto: E LA PRIVACY? Rispondi citando

E la Privay dove la mettiamo? Se ci controllano il pc da remoto, noi - popolo della rete - e tutto il genere umano, chi siamo alla fine?
Top
Altrove
Ospite





MessaggioInviato: 13 Giu 2005 09:33    Oggetto: Ottimo Rispondi citando

Più concorrenza, meno controllo
Top
Ospite






MessaggioInviato: 13 Giu 2005 09:43    Oggetto: benone Rispondi citando

Se inizieranno ad esserci troppi chip in commercio sarà il momento di passare in massa ai duel processor
:D
Top
emanuele
Ospite





MessaggioInviato: 13 Giu 2005 14:48    Oggetto: dubbio Rispondi citando

mi sorge un dubbio, che se ne faranno di controllare il mio processore da remoto? mi aiuteranno a risolvere conflitti con l'hardware? l'ipotesi più concreta che mi viene in mente è che sfrutteranno la potenza di calcolo di milioni di computer casalinghi per i loro bisogni, creando una rete di calcolo distribuito a costo zero invece di costosissimi supercomputer...
Top
Fragma
Ospite





MessaggioInviato: 13 Giu 2005 23:15    Oggetto: Morris Chang ha capito come salvare i suoi figli Rispondi citando

"Morris Chang, fondatore di Taiwan Semiconductor Manufacturing Corp., sostiene che ad ogni upgrade di siti produttivi in estremo oriente (prima di ora in Giappone, Taiwan, Singapore e Sud Corea), è seguita una grossa crisi industriale, causata dalla sovraproduzione."

ecco una cosa che non farà mai qualcuno da noi: aumentare la produzione per noi è un must ... quando invece mantenere, consolidare, manutenere e trattar bene quel che si ha può essere una via per perpetuare una popolazione.

Troppo comunista?

Finchè non diventano oppressivi e non schiacciano le libertà individuali, credo che non siano poi così mostruosi. Se alla fine il signor Chang ci fregherà tutti non solo ha agito per il bene proprio ma ha anche usato una buona tecnica da industriale: salvaguarda le persone e le loro famiglie e anche la durata dell'azienda
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Giu 2005 15:25    Oggetto: c'è poco da dire Rispondi citando

Forza Cina!!!


[OT]io cmq aspetto ancora le macchine cinesi..... non voglio pagare 10mila euro per una scatola con 4 ore e un motore che usa una tecnologia del secolo scorso[/OT]
Top
Giuseppe
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2005 03:51    Oggetto: vivere da uomini liberi Rispondi

mi sento minacciato dal desiderio delirante di qualcuno di poter controllare ciò che faccio, dico o penso....le mie scelte DEVONO essere solo MIE! nessuno ha diritto in nome del Dio denaro di calpestare la mia libertà, in qualsivoglia forma io intenda esprimerla( senza ledere diritti o infrangere leggi, ovvio), e se per mantenere libero il mio diritto alla possibilità di scegliere, salvaguardando la mia inviolabile privacy, dovessi chiedere aiuto al popolo cinese, MA CHE VENGANO PURE I CINESI!!!!, MA ANCHE I MARZIANI SE OCCORRE!!!!! CONTRASTIAMO LA FOLLIA DI PALLADIUM!!! ATTIVIAMO TUTTO CIO' CHE POSSIAMO ATTIVARE!!! SVEGLIAMOCIIIIII!!! BASTA FARE LE PECORE!!! BELIN!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi