Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Complot-land: i vaccini all'ossido di grafene!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 29 Lug 2021 17:55    Oggetto: Complot-land: i vaccini all'ossido di grafene! Rispondi citando

Se pensavate di averle viste tutte, ecco a voi l'ossido di grafene per i genocidi tramite i vaccini!

E una "notizia bomba" in coda!

https://www.databaseitalia.it/henry-makow-quanto-tempo-vivranno-i-vaccinati/
"Henry Makow. Quanto tempo vivranno i vaccinati.
Spesso mi viene posta la domanda: “Se ho preso il “vaccino”, quanto vivrò?
Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l’ossido di grafene per l’uso come arma biologica ematologica nel 2015.
In piena trasparenza, il dottor Canderian è quello che definirei un “globalista genocida”, che segue il Precetto Dieci delle Georgia Guidestones, di cui si discute molto raramente, affermando “Non essere un Cancro sulla Terra; Lascia spazio alla natura”.

Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al “Grande reset”, e all’inaugurazione di una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell’OMS per il 2022.
Il Dr. Canderian è dell’opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che necessitano di essere soppressi il più rapidamente possibile.
“Guarda il centro di Chicago, Baltimora o Los Angeles”, ha affermato, “e vedrai chiaramente perché gli Useless Eaters devono essere abbattuti come cani rabbiosi”.
Ha espresso il suo disprezzo per gli “educatori infettivi” che promuovono la teoria della razza critica ed è fiducioso che il “vaccino” metterà fine al “cancro umano sulla Terra”.

Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell’obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla “piaga dell’umanità”.

Eppure, a livello personale, io e lui condividiamo la passione per lo stesso piatto esotico servito a L’emince de Veau a Ginevra: crema di zuppa di colibrì seguita da lingua di alce.
Entrambi siamo fan dello chef Gaston Sere de Rivieres, che è un genio culinario.
Quindi, ho chiesto a Mylo: “Come possono i “vaccinati” sapere con certezza quanto tempo devono vivere una volta che sono stati iniettati?”Mi ha presentato le informazioni, chiamate “Formula di fine ciclo”.

Ha spiegato quanto sia facile calcolare.”Il potere della semplicità”, ha detto. “C’è un ciclo massimo di dieci anni dall’iniezione alla fine del ciclo”, [o morte], ha elaborato. “Ed è estremamente facile da determinare.”Ha detto che qualsiasi ematologo può vederlo in pochi secondi al microscopio e ancora più facilmente al microscopio elettronico. “La percentuale di sangue colpito [o contaminato] da o con ossido di grafene è la reciprocità del calcolo di fine ciclo”, ha divulgato.

In altre parole, un “inoculato” [come chiama chiunque sia stato infilzato con l’arma biologica per iniezione letale di autorizzazione all’uso sperimentale Eugenics Depopulation] con un deterioramento del 20% di ossido di grafene nel sangue, salvo altri criteri di input, vivrà per 8 anni. [10 anni meno 20%].Qualcuno con il 70% di deterioramento dell’ossido di grafene non vivrà più di 3 anni. [10 anni meno 70%].

La dottoressa Jane Ruby è stata recentemente intervistata da Stew Peters sul suo podcast e ha mostrato esempi di come appare il sangue deteriorato quando esposto all’ossido di grafene.
L’ossido di grafene, per coloro che non lo sapessero, è il componente delle proteine ??e dei prioni del picco dell’RNA messaggero, che è in guerra con il cuore, i polmoni, il cervello e il sangue per l’ossigeno.

L’ossido di grafene è una spugna di ossigeno che priva il corpo dell’ossigeno necessario e causa molte complicazioni, incluso ma non limitate a shock anafilattico, coagulazione del sangue, paralisi polmonare fatale, cancro mitocondriale e cancro endoteliale.

Il punto di vista del Dr. Mylo Canderian è più o meno lo stesso di Klaus Schwab, Bill Gates e del CEO di Big Pharma: LASCIATELI MORIRE TUTTI!

Ho chiesto a Mylo cosa fanno l’effetto del secondo e terzo colpo e dei booster e come cambia la tabella di fine ciclo.

Mylo ha risposto: “È tutto misurabile attraverso i test ematologici. Più iniezioni e booster ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante. Alla fine, gli ho chiesto come il complotto per uccidere così tanti miliardi di persone potesse essere tenuto così segreto da un tale gruppo di élite.La sua risposta è stata: “Non sai molto sulla Massoneria, vero, Steve?” E il gioco è fatto.

https://www.henrymakow.com/2021/07/how-long-do-vaccinated-have-to.html"



E come promesso...rullo di tamburi...

https://laccsvivistadasam.blogspot.com/2021/07/esclusivo-karen-kingston-analista-per.html
" ESCLUSIVO! KAREN KINGSTON, ANALISTA PER LE INDUSTRIE FARMACEUTICHE ED EX DIPENDENTE PFIZER CONFERMA: OSSIDO DI GRAFENE TOSSICO ALL'INTERNO DEI SIERI mRNA"
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisa.r
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/11/12 16:05
Messaggi: 607

MessaggioInviato: 29 Lug 2021 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Cavoli, vorrei essere così brava anch'io a inventare cose e scriverle così. Però fra due belle copertine rigide con sovraccopertina da esporre sullo scaffale thriller. Magari ci farei dei soldi. Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 31 Lug 2021 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Quella del chip di Bill Gates è diventata vecchia, ne devono inventare sempre di nuove.. Shocked Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 12 Ago 2021 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Ossido di grafene anche dai licei spagnoli.
Non è chiaro da dove abbiano preso il campione da analizzare...ma non sottilizziamo:

"Prof. Dott. Pablo Campra Madrid
Scienze Chimiche e Laurea in Scienze
Biologiche
LICEO DI INGEGNERIA
UNIVERSITÀ DI ALMERÍA, SPAGNA"

https://agenziastampaitalia.it/images/MICROSCOPIA_DE_VIAL_CORMINATY_DR_CAMPRA_FIRMA_E_1_fusionado_es_it.pdf
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisa.r
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/11/12 16:05
Messaggi: 607

MessaggioInviato: 12 Ago 2021 23:13    Oggetto: Rispondi citando

"forti prove per la probabile
presenza di derivati del grafene, sebbene la microscopia non fornisca prove
conclusive"

Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 14 Dic 2021 23:50    Oggetto: Rispondi citando

Quella che pare una battaglia "contro" poteri forti, Big Pharma, vaccini e massonerie preposte allo sterminio dell'umanità, sta diventando una nuova religione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 24 Ago 2022 22:16    Oggetto: Rispondi citando

E' ora di aggiornare un po' il thread, dai:

https://gazzettadellemilia.it/politica/item/38088-malori-improvvisi-ecatombe-di-morti-e-spunta-il-grafene
"Malori Improvvisi: Ecatombe di morti e spunta il grafene

Sembra un bollettino di guerra questo dell’escalation delle morti improvvise, degli ultimi mesi, perché sta subendo un’ascesa davvero notevole con percentuali in crescita vorticosa da vero allarme.
Di Andrea Caldart Cagliari, 21 agosto 2022 (Quotidianoweb.it) - Se pensiamo al solo Ferragosto appena passato, sono state 30 le vittime tra i 18 e 60 anni in tutt’Italia per non parlare della ventina di decessi della settimana precedente e chissà quante altre non ne verremo a conoscenza.
Per il mainstream, l’informazione governativa, la causa “accertata” di tutto questo, è il caldo dovuto alle “alte” temperature stagionali, e sarebbero anche il movente più volte espresso, dal “ministro della malattia” Speranza.
Un dato che spicca, tra i tanti, è che per ictus, infarti, miocarditi, pericarditi, e ancora malori, in un anno sono deceduti 789 atleti giovani e giovanissimi per i quali spesso si è detto che forse, potevano avere patologie congenite non conosciute."

...per spezzare una lancia a favore dei novax c'è da dire che anche nel 2003 ha fatto "caldino" ma non mi ricordo tutto questo allarme. Soprattutto non mi ricordo che morissero anche i giovani.
Comincio a sospettare che abbiano lasciato residui di produzione, tossici, nei vaccini per produrli più in fretta/più economicamente. Del resto non si è mai vista una produzione di massa di vaccini del genere.
Spero di sbagliarmi, ovviamente.

...dicevamo:
"
Il Dottor Giovannini inizia le analisi e scopre che mai, prima della campagna vaccinale iniziata a marzo 2021, aveva visto impilarsi i globuli rossi come tante “monetine ben allineate”.
Non erano più tondi, ma erano mutati nella loro forma e soprattutto contenevano degli strani filamenti fluorescenti che potrebbero essere ossido di Grafene, un superconduttore che all’interno del corpo provoca diversi effetti collaterali, attraverso le sue proprietà magnetiche.
Lo studio è ancora in corso e i suoi dati verranno pubblicati in autunno, ma un primo elemento della presenza di questa sostanza, è dato dal fatto che, sui test al vetrino, tracce di grafene sarebbero comparse solo nel sangue delle persone che si sono vaccinate, e non in quelle che hanno contratto naturalmente il virus o di quelle che non si sono vaccinate.
"

Ok, aspettiamo fiduciosi lo studio autunnale...
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11553
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 25 Ago 2022 09:13    Oggetto: Rispondi citando

ci vorrebbe poco a verificare le fonti, ma come al solito non hai tempo di farlo no?

E a proposito del "caldino" del 2003 - magari bastava guardare su Wikipedia? (si stimano18.000 vittime in Italia, più di 38.000 in Europa...)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 25 Ago 2022 09:21    Oggetto: Rispondi citando

Fonte per fonte, ecco una posizione al riguardo. Mi sembra comunque più ragionevole confutare una tesi priva di evidenze scientifiche che accettarla solo perché presentata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 18 Apr 2023 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Aggiorniamoci: E' stato stabilito da eminenti scienziati che la maggior causa di morte fra gli esseri umani sia, a tutti gli effetti, la nascita.
Chi non nasce non morirà mai. Rolling Eyes Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 20 Apr 2023 18:53    Oggetto: Rispondi citando

https://www.regionieambiente.it/cambiamenti-climatici-mortalita/
"Il numero più alto dei decessi si è avuto in concomitanza dei mesi più rigidi, gennaio e dicembre, e nei mesi più caldi, luglio e agosto. In questi soli quattro mesi si sono osservati 265mila decessi, quasi il 40% del totale, dovuti soprattutto alle condizioni climatiche avverse che hanno penalizzato nella maggior parte dei casi la popolazione più anziana e fragile, composta principalmente da donne"

Ma scusate, c'era lo stesso freddo anche negli inverni scorsi. E anche l'estate calda non mi pare tanto diversa dagli anni precedenti.

Mi pare più probabile che il cambiamento non sia climatico ma pecuniario: con le bollette astronomiche e le pensioni ferme gli anziani hanno dovuto "risparmiare" sul riscaldamento oltre che su farmaci e cibo e questi sono purtroppo gli effetti.


Poteva l'affamatrice dei Greci restarsene almeno zitta?
Ovviamente no:
https://www.pensionipertutti.it/riforma-pensioni-2023-le-parole-di-lagarde-bce-contro-la-rivalutazione/
"mentre Lagarde ha fatto riferimento al blocco parziale della rivalutazione delle pensioni, sostenendo che indicizzare le pensioni all’inflazione, non sia una buona idea[...]"

@Lagarde: è perché non tocca a te rovistare nella spazzatura, come hanno dovuto fare molti greci: per questo "non è una buona idea".
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6028
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 01 Mag 2023 18:19    Oggetto: Rispondi

Silent Runner ha scritto:
Aggiorniamoci: E' stato stabilito da eminenti scienziati che la maggior causa di morte fra gli esseri umani sia, a tutti gli effetti, la nascita.
Chi non nasce non morirà mai. Rolling Eyes Wink


Ma se non nasce nessuno non ci sarebbero eminenti scienziati a dire eminenti cazzate! Twisted Evil Ironico
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi