Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 17 Ago 2021 14:24 Oggetto: Reset ai valori di fabbrica ma il backup è andato storto toc |
|
|
ma com'è possibile???
nessuna impostazione è stata ripristinata.. solo lo sfondo
per il resto nulla ne nova ne niente ha solo installato le app e ho paura che alcune nemmeno siano state installate.
tutto il resto nonostante il backup l'abbia effettuato correttamente niente non l'ha ripristinato..
qualcuno sa come mai? e adesso cosa devo fare perdere 1 ora per risistemarlo??
per nova è vero che andava fatto un backup a parte?? ho visto che c'è il menu.. mi sa di si.. ma in automatico no??? e che diamine..
Grazie
***anche le impostazioni delle app tutte cancellate!!! tutto da rifare da zero!!! ma come cavolo è possibile???
*messaggio gia postato in vari forum dove mi hanno detto che non ci si puo' fare niente.. in passato sono certo che si sia ripristinato correttamente.. mah google sempre piu scarso come servizi,..
*****niente piu che altro era nova launcher che era da farci il backup adesso sembra tutto aposto.. |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore


Registrato: 08/02/12 13:23 Messaggi: 12614
|
Inviato: 18 Ago 2021 09:22 Oggetto: |
|
|
T'apposto? Dunque?
Non devo ripetere ciò che ti hanno detto altri?  |
|
Top |
|
 |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 18 Ago 2021 12:09 Oggetto: |
|
|
sembra ma il problema relativo al gestore file è rimasto non si sincronizza col drive di google non c'è verso.. eh e ho perso per sempre l'app telecomando MI non si trova piu |
|
Top |
|
 |
|