Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Asus supporta Windows 11 anche sulle schede madri più vecchie
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Ago 2021 12:45    Oggetto: Asus supporta Windows 11 anche sulle schede madri più vecchie Rispondi citando

Leggi l'articolo Asus supporta Windows 11 anche sulle schede madri più vecchie



 

 

Segnala un refuso
Top
{mockingjay}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Ago 2021 16:21    Oggetto: Rispondi citando

"fino al giorno del lancio condurrà dei test per poter fornire qualche sicurezza in più agli utenti".
Che grottesca presa per i fondelli.
M$ decide, per ovvie questioni di marketing, di fare un nuovo SO di cui nessuno sente il bisogno, decidendo anche quali processori supportare, ma condurra' strenuamente dei test per "fornire qualche sicurezza in più agli utenti".
Demenziale
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 04 Set 2021 14:25    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra che questo lancio di W11 si stia sempre più trasformando in una commedia tragica con risvolti sempre più deleteri per gli utenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Sergio}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Ott 2021 12:05    Oggetto: Rispondi citando

Mi domando se Windows 11 sia una vera e propria rivoluzione del S.O. o invece un escamotage per indurre i consumatori all'acquisto di nuovi PC. L'aggiornamento è possibile sui nuovi PC (nuove schede madri e nuove CPU) la maggior parte degli utenti con PC più vecchi di tre o quattro anni faranno bene a verificare attentamente perchè anche se possibile l'aggiornamento non è, a mio avviso, affatto consigliabile, i blocchi di sistema sono in agguato ma soprattutto non sarà più possibile ricevere aggiornamenti. Se non avete problemi tenetevi Windows 10.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 16 Ott 2021 12:42    Oggetto: Rispondi

Sergio ha scritto:
Mi domando se Windows 11 sia una vera e propria rivoluzione del S.O. o invece un escamotage per indurre i consumatori all'acquisto di nuovi PC.[...]

La seconda che hai detto con l'aggiunta dell'esborso ad M$ per la ricofanata di W10.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi