Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Complot-land: il vaccino ne uccide più di quanti ne salvi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 21 Set 2021 20:22    Oggetto: Complot-land: il vaccino ne uccide più di quanti ne salvi Rispondi citando

Il novax a capo delle cure precoci forse è riuscito a convincere la commissione:

https://www.orazero.org/crolla-il-castello-di-carte-covid-il-gruppo-di-esperti-sui-vaccini-della-fda-si-schiera-contro-i-vaccini/
"Crolla il castello di carte COVID: Il gruppo di esperti sui vaccini della FDA si schiera contro i vaccini
By
Alessia C. F. (ALKA) -
20 Settembre 2021

Diversi medici dell’udienza sui vaccini della Food and Drug Administration (FDA) venerdì hanno affermato in una testimonianza esplosiva che il vaccino COVID-19 sta uccidendo più persone di quante ne salvi e sta guidando le mutazioni del coronavirus come la cosiddetta variante ‘Delta’.
Il Comitato consultivo per i vaccini e i prodotti biologici correlati della FDA dopo 8 ore di testimonianza ha votato 16-2 contro il programma di richiamo COVID-19 proposto da Joe Biden.
Durante l’udienza, il dottor Steve Kirsch, direttore del COVID-19 Early Treatment Fund, ha affermato che le iniezioni stanno uccidendo più persone di quante ne aiutino.
“Oggi concentrerò le mie osservazioni sull’elefante nella stanza di cui nessuno ama parlare: che i vaccini uccidono più persone di quante ne salvino”, ha detto Kirsch in teleconferenza."
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11553
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 22 Set 2021 14:26    Oggetto: Rispondi citando

per ogni link a un articolo di complottismo dovresti anche mettere un link a un articolo di anticomplottisti, altrimenti ci verrà il sospetto che posti quei link perché credi a quelle stronzate

pareggiamo questo topic con questo post:
Citazione:
Il Parlamento europeo chiede il ritiro dei vaccini?
Qualche disinformatore seriale ha piacere che voi lo crediate...

https://www.butac.it/parlamento-europeo-ritiro-vaccini/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 26 Set 2021 15:25    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
per ogni link a un articolo di complottismo dovresti anche mettere un link a un articolo di anticomplottisti, altrimenti ci verrà il sospetto che posti quei link perché credi a quelle stronzate


Putrtoppo non ho molto tempo per cercare anche le smentite.
Ma so che posso sempre contare su di voi! Smile ...che dovreste rispondere ai miei thread...cosa che non fa nessuno, spesso.


Per esempio mi è arrivata un'altra perla:
https://thehighwire.com/videos/is-there-a-covid-vaccine-cancer-connection/

Se hai una smentita al volo per favore passamela che la "allego" al prossimo thread.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11553
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 27 Set 2021 12:22    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Putrtoppo non ho molto tempo per cercare anche le smentite.


trovalo, per esempio spendi meno tempo a leggere tutte le cazzate Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 27 Set 2021 22:30    Oggetto: Rispondi citando

SverX ha scritto:
Citazione:
Putrtoppo non ho molto tempo per cercare anche le smentite.


trovalo, per esempio spendi meno tempo a leggere tutte le cazzate Evil or Very Mad

ROTFL ROTFL ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 28 Set 2021 08:06    Oggetto: Rispondi citando

SverX ha scritto:
Citazione:
Putrtoppo non ho molto tempo per cercare anche le smentite.


trovalo, per esempio spendi meno tempo a leggere tutte le cazzate Evil or Very Mad


Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 28 Set 2021 08:16    Oggetto: Rispondi citando

ok_cian ha scritto:

Putrtoppo non ho molto tempo per cercare anche le smentite.
Ma so che posso sempre contare su di voi! Smile ...che dovreste rispondere ai miei thread...cosa che non fa nessuno, spesso.


Non credere che noi disponiamo di tempo infinito, e lo scrivo a scanso di equivoci, non siamo pagati, per cui seguiamo quello che più ci interessa, contribuendo ognuno a suo modo. Non siamo su Quora dove gli utenti spammano thread a raffica con domande idiote perchè li pagano pochi cent. a thread aperto.

Se ti appassionano le bufale, fallo tu, non ho capito se te le vai a cercare le teorie complottare, o se sei un complottaro, o se ti diverte leggere. Ormai non dò più peso a quello che dicono i complottari, no-vax, sono irrecuperabili e sono tanti e ovunque.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 30 Set 2021 18:10    Oggetto: Rispondi citando

Se il vaccino ne uccide più di quanti ne salvi, mi spieghi perché siamo ancora tutti vivi? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ciocca956
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 20/11/14 21:19
Messaggi: 2313
Residenza: EST VERONESE...ma Est eh!

MessaggioInviato: 13 Dic 2021 20:20    Oggetto: Rispondi citando

Perchè abbiamo preso acqua e sale. Fisiologica insomma.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11553
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 14 Dic 2021 16:52    Oggetto: Rispondi citando

sul web ormai i complottismi si sono biforcati in quelli che 'hanno trovato di tutto dentro il vaccino' e quelli che 'non c'è proprio niente dentro il vaccino'...

curioso che nessuno abbia trovato in nessuna dose semplicemente quello che ci doveva essere dentro e niente di più e niente di meno Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 05 Mar 2022 15:50    Oggetto: Rispondi citando

Quella del "denaro intelligente" mi mancava:

https://www.borsainside.com/news/79125-gli-azionisti-di-pfizer-e-moderna-lasciano-le-navi-che-affondano-ecco-cosa-pensano-a-wall-street/
"Gli azionisti di Pfizer e Moderna lasciano le "navi che affondano". Ecco cosa pensano a Wall Street
"
"Pfizer risulta in calo del 19% rispetto al suo massimo, mentre Moderna addirittura registra un calo del 70%."
"
"Dowd spiega quindi che "è emerso di recente che il parametro della mortalità per tutte le cause per il prodotto Pfizer è fallito - ciò significa che ci sono stati più decessi nel gruppo vaccino rispetto al gruppo placebo. Normalmente in tal caso, NON hai l'approvazione per tali farmaci. È il gold standard. Mi è stato confermato da tutto i miei colleghi nel settore biotech, erano inorriditi".
"
Il titolo di Pfizer perde 20 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato in un giorno

A conferma di quanto esposto dall'ex dirigente di Blackrock il fatto che in un solo giorno, per l'esattezza l'8 febbraio 2022, il titolo di Pfizer ha perso 20 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato. Le azioni di Moderna seguono un trend decisamente simile, visto che dal 9 agosto 2021, quando hanno registrato il loro massimo di 484 miliardi di dollari di investimenti, sono scese del 70%.

"Stando alle previsioni di Edward Dowd le azioni di Moderna scenderanno a zero una volta che emergeranno le frodi legate ai rischi di effetti avversi del vaccino, e sarà la bancarotta. Mentre per Pfizer prevede che il titolo scenderà al di sotto dei 10 dollari. Dowd afferma infatti che il "denaro intelligente" ha già lasciato Moderna e presto uscirà anche da Pfizer."

"L'ex dirigente di Blackrock prevede anche ulteriori problemi per Pfizer e Moderna, e quindi altri motivi che porteranno gli investitori alla fuga. "Ad allontanare gli azionisti dai due colossi del vaccino anti Covid sarà anche la valanga di cause legali in arrivo" spiega infatti Dowd.

E di campanelli di allarme a quanto pare ce ne sono parecchi. Uno di questi il fatto che il settore assicurativo continua a rivelare morti crescenti provenienti dalle complicazioni derivanti dalla somministrazione dei vaccini mRNA.

Dowd ne ha parlato direttamente con un analista del settore assicurativo, e ha studiato i sinistri assicurativi sulla vita. Ne è venuto fuori che da quando OneAmerica ha annunciato un aumento del 40% dei decessi non Covid nei dipendenti più giovani della classe operaia, le altre compagnie assicurative hanno riscontrato la stessa cosa."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 05 Mar 2022 20:14    Oggetto: Rispondi citando

Dai che ora non si parla più di complotti, vaccini, ecc..
C'è Putin, sempre e solo lui ovunque, notizie in rete, TG, approfondimenti, talk show.
I virologi sono stati soppiantati da geopolitologi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ok_cian
Semidio
Semidio


Registrato: 11/08/15 17:28
Messaggi: 359

MessaggioInviato: 06 Mar 2022 19:10    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79

Se l'invasione durasse poco poi non avrebbero più argomenti...quindi per i virologi potrebbe essere solo un arrivederci.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 07 Mar 2022 19:50    Oggetto: Rispondi citando

Se potessi scegliere sceglierei il covid, i virologi e persino i no vax, alla guerra.. Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11553
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 08 Mar 2022 09:45    Oggetto: Rispondi citando

@Maary79 - concordo. Bei tempi quando potevamo prendere per il culo gli antivax e non pensare alle povere persone sotto le bombe Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 27 Mar 2022 10:45    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Bei tempi quando potevamo prendere per il culo gli antivax

So che non c'era un intento di sminuire la questione dietro un'asserzione simile, ma non dovremmo dimenticare che i no vax sono un bacino ampio e diversificato di soggetti tra i quali, per somma sfortuna, si contano anche coloro che non si limitano a rigettare il vaccino, ma si aspettano, e pure talvolta pretendono, che tutti lo facciano, arrivando con ciò a giustificare azioni eclatanti come questa.

Mi scuso per la critica, ma non ho mai potuto ridere sopra la pandemia e non credo mi riuscirà per un bel pezzo. Ho perso un collega, ho corso rischi in famiglia ed ancora non posso dire di esserne fuori.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 27 Mar 2022 23:08    Oggetto: Rispondi citando

Non credo si voglia ridere su nulla, piuttosto credo sia di più...come dire...peggio di così, si può? Oppure, il classico, si stava meglio quando si stava peggio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 21:58
Messaggi: 10121

MessaggioInviato: 28 Mar 2022 12:47    Oggetto: Rispondi citando

Non si è mai verificato nella storia umana un evento che, riguardando simultaneamente tutti, sia stato come il Covid capace di farci distinguere in modo indubitabile un cretino da una persona intelligente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 28 Mar 2022 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei fosse vero, ma sappiamo tutti che non è così. Se non altro perché quelle persone sono ancora lì a prosperare, e persino a cantar vittoria, nel vedere che alla fine la ragione della scienza universalmente riconosciuta non li ha umiliati e condannati come meriterebbero.

E poi la storia umana è bella lunga...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12221

MessaggioInviato: 28 Mar 2022 13:56    Oggetto: Rispondi

R16 ha scritto:
Non si è mai verificato nella storia umana un evento che, riguardando simultaneamente tutti, sia stato come il Covid capace di farci distinguere in modo indubitabile un cretino da una persona intelligente.


Ciao R16, bentornato, è da un po' che non ti leggevo.
Da quello che ho visto in questi ultimi 2 anni è che ad alimentare i no vax ci sono stati anche medici e scienziati.
Vedi esempio Montagnier.
Poi la gente sai com'è, reagisce di stomaco, è egoista, ha paura, e sceglie la parte che più gli da un senso di sicurezza.

I no vax ad oggi credo siano rimasti in pochi, ma sono piuttosto convinti. Ho conosciuto persone che hanno lasciato il lavoro per non vaccinarsi, ed è assurdo.

Io mi chiedo con quali argomenti potrei convincere un no vax che sbaglia. Anche se gli faccio da debunker delle bufale, crede che sia una bufala che è una bufala, non se ne esce.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi