Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
interceptor Semidio

|
Inviato: 10 Feb 2025 12:09 Oggetto: |
|
|
Youtube, che attuamente veicola più interruzioni pubblicitarie della TV generalista... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 10 Feb 2025 13:00 Oggetto: |
|
|
Citazione: | si possono trovare quasi tutti in una specifica raccolta, che però non è accessibile dall'Italia |
Beh, allora...
Citazione: | L'ipotesi più probabile in circolazione prende in considerazione il fatto che tutti questi film non hanno trovato una collocazione presso alcuno dei vari servizi di streaming esistenti. In altre parole, nessuno li vuole |
Allora perché gli importa di nasconderli agli italiani?
Spoiler: perché in Italia c'è questo che ha un palinsesto ridicolo e ascolti commisurati ad esso: non sia mai che prima o poi non ci riversano anche questi scarti...
 |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 11 Feb 2025 02:16 Oggetto: |
|
|
Siamo così drogati in astinenza da film e telefilm nell’era di audiovisivi film e serie fin sopra i capelli da sbavare per guardare delle ciofeche o vecchiume gratis? Cercherei aiuto bravo piuttosto nel caso. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 11 Feb 2025 10:39 Oggetto: |
|
|
Il problema non è di poter vedere del "vecchiume", ma dei prodotti qualitativamente validi. Oggi la massificazione dello show business realizza spesso narrativa scadente che forza su sesso, violenza ed effetti speciali clamorosi ma difetta di sceneggiatura e valore della recitazione del cast. |
|
Top |
|
 |
{talken} Ospite
|
Inviato: 11 Feb 2025 11:02 Oggetto: |
|
|
Youtube è una piattaforma e non produce niente, si approfitta di coloro che postano video elargendogli qualche rimasuglio percentuale sugli utili della sua spropositata pubblicità.
E ormai non si può più neanche dire "se vuoi vedere i video vai su un'altra piattaforma", perché ormai la scelta, sia per i produttori di contenuti, sia per gli utenti è limitatissima e se vuoi produrre o guardare qualche video che non siano stupidate per ragazizni rincitrulliti hai pochissima scelta.
Per fortuna esistono Opera, Freetube ed altri. |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 11 Feb 2025 21:01 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Il problema non è di poter vedere del "vecchiume", ma dei prodotti qualitativamente validi. Oggi la massificazione dello show business realizza spesso narrativa scadente che forza su sesso, violenza ed effetti speciali clamorosi ma difetta di sceneggiatura e valore della recitazione del cast. |
Io difatti certo vecchiume lo cerco, su YouTube ho trovato qualcosa ma la pubblicità è veramente troppa, di certo di più di quella che si trova nei canali storici.
Non sono meglio certe app di streaming che offrono contenuti free e che ti sbattono 7 annunci pubblicitari al colpo per 3 o 4 volte in un ora e mezza, a volte e pure ripetuti. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Feb 2025 09:09 Oggetto: |
|
|
Maary79 ha scritto: | ma la pubblicità è veramente troppa |
A che ne so io, la pubblicità è interposta dall'interfaccia, sia essa Web o della sua app. Si può scaricarli in locale e riguardarli con comodo: se la fonte è legale, lo è anche questo. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 12 Feb 2025 19:13 Oggetto: |
|
|
d'altronde sono titoli che Warner difficilmente colloca da qualche parte, quindi tenerli inoperosi non serve a nulla, e se a te piace un titolo, anche se lo hai scaricato da youtube senza pubblicità ( ma la pubblicità la incassa YouTube ed Alphabet non condivide la pubblicità direttamente con i creator, ma riconosce solo un compenso standard, diverso tra privati e imprese), ti rimane impresso che Warner ti ha reso disponibile certe cosette interessanti, te la rendi più simpatica, e possibile che poi riesca a propinarti al tri prodotti.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 15 Feb 2025 15:01 Oggetto: |
|
|
Penso sia solo un'operazione di reputation washing pagata un pugno di riso o anche meno, nulla di che. |
|
Top |
|
 |
|