Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 22 Dic 2022 10:33 Oggetto: |
|
|
happy torrent |
|
Top |
|
 |
{Raffaele} Ospite
|
Inviato: 22 Dic 2022 12:06 Oggetto: |
|
|
Molto meglio Disney plus che prevede anche la possibilità di poter vedere in contemporanea lo stesso film con chi non può vederlo fisicamente con noi…
Comunque qui le Autorità garanti dovrebbero intervenire perché non è giusto che una persona che vuole condividere il proprio abbonamento con un numero di persone (prefissato dal numero di dispositivi che impone l’azienda che gestisce l’abbonamento) non lo possa fare. E se una persona ha una casa al mare da dove si collega al suo abbonamento? Ovviamente IP è diverso….
Saluti da uno dei 24 affezionati lettori. |
|
Top |
|
 |
{Mr Who} Ospite
|
Inviato: 22 Dic 2022 12:19 Oggetto: |
|
|
Questi si bucano. Torneremo al buon vecchio Torrent o al sempre verde Mulo |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 22 Dic 2022 12:37 Oggetto: |
|
|
Citazione: | per stroncare chi usa l'account degli amici |
Ci sono siti specializzati che si occupano della condivisione.
Alla faccia di "amici", la maggior parte sono sconosciuti |
|
Top |
|
 |
{canvas} Ospite
|
Inviato: 22 Dic 2022 14:39 Oggetto: |
|
|
Fra un po' bisognerà connettere permanentemente il GPS del telefono, e bisognerà dimostrare che il telefono lo abbiamo in mano noi collegandolo ai nostri battiti cardiaci.
Sempre più surreali questi modelli di business. |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 22 Dic 2022 15:10 Oggetto: |
|
|
Personalmente io e molti altri ci stiamo disaffezionando allo streaming, tanto che proprio l'altro ieri all'avvicinarsi della scadenza ho detto bye bye ad amazon prime. Si ok, all'inizio ti sembra il paradiso, un'enormità di serie e film a tua scelta, ma poi? più della metà dei film sono roba dozzinale, le serie sono per lo più inconcludenti, se vuoi qualcosa con un po' più di gusto devi fare ulteriori abbonamenti, anzi nel canone cominciano a esserci solo le schifezze, e se cerchi qualcosa in particolare facilmente non lo trovi e devi andarlo a cercare in chissà quale altro servizio di streaming, il che significa altri abbonamenti, e vai di una danza infinita di sottoscrizioni e disdette.
E a 'sto punto, se devo beccarmi quello che c'è (e adesso pure con la pubblicità, dato che i prezzi continuano a salire ma gli stipendi no) tanto vale tornare alla vecchia, noiosa TV. O meglio, a dei buoni libri. |
|
Top |
|
 |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1079 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 23 Dic 2022 07:59 Oggetto: |
|
|
ennesimo esempio del problema che i "furbetti" provocano agli "onesti"....
Quanto all'IP, basta spengere e riaccendere il modem che cambia.
Dopodichè forse basterebbe associare all'abbonamento i numeri di serie dei dispositivi
dopodichè ... penso di essere uno degli ultimi a non avere abbonamenti e ad utilizzare solo saltuariamente raiplay e simili servizi a livello "gratuito". Già con questi rischi di diventare "schiavo" della televisione... |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2112 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 23 Dic 2022 12:44 Oggetto: |
|
|
{eratostene} ha scritto: | penso di essere uno degli ultimi a non avere abbonamenti e ad utilizzare solo saltuariamente raiplay e simili servizi a livello "gratuito". Già con questi rischi di diventare "schiavo" della televisione... |
Io ho semplificato all'osso il problema... non accendo la TV da prima del digitale terrestre, in rete uso solo i servizi gratuiti, e se proprio un film mi interessa so dove trovarlo. E senza vicini che mi masticano i popcorn nelle orecchie. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 23 Dic 2022 17:03 Oggetto: |
|
|
{utente anonimo} ha scritto: | Personalmente io e molti altri ci stiamo disaffezionando allo streaming, tanto che proprio l'altro ieri all'avvicinarsi della scadenza ho detto bye bye ad amazon prime. Si ok, all'inizio ti sembra il paradiso, un'enormità di serie e film a tua scelta, ma poi? più della metà dei film sono roba dozzinale, le serie sono per lo più inconcludenti, se vuoi qualcosa con un po' più di gusto devi fare ulteriori abbonamenti, anzi nel canone cominciano a esserci solo le schifezze, e se cerchi qualcosa in particolare facilmente non lo trovi e devi andarlo a cercare in chissà quale altro servizio di streaming, il che significa altri abbonamenti, e vai di una danza infinita di sottoscrizioni e disdette.
E a 'sto punto, se devo beccarmi quello che c'è (e adesso pure con la pubblicità, dato che i prezzi continuano a salire ma gli stipendi no) tanto vale tornare alla vecchia, noiosa TV. O meglio, a dei buoni libri. |
Hai ragione avevo infinity, netflix e amazon prime; adesso di questi tre non mi è rimasto nulla. ho ancora D+ ma non lo vedo e Sky che tenevo per la F1 , l'ho disdetto 4 giorni fa.
Concordo che dopo un inizio scoppiettante su tutti, adesso è un mortorio, i prodotti sono sempre gli stessi e i prezzi ho aumentano oppure quello in offerta viene ristretto.
E You tube impazza...... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Dic 2022 15:24 Oggetto: |
|
|
Citazione: | [...]ma gli utenti potrebbero iniziare a chiedersi se si possa davvero considerare normale comunicare a Netflix tutti i propri spostamenti solo per vedere Stranger Things. |
Infatti, premesso che non ho Netflix e neppure una seconda casa, se dovessi trovarmi in una situazione del genere credo proprio che, prima di cominciare a comunicare i miei spostamenti anche a Netflix o chi per loro, procederei a disdire l'abbonamento e passerei ad altro tipo di intrattenimento. |
|
Top |
|
 |
|