Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ericbarker306 Comune mortale

|
Inviato: 05 Apr 2023 10:42 Oggetto: Recupero messaggi e foto whatsapp |
|
|
Ciao,
Controllando il telefono,mi sono accorto di aver accidentalmente cancellato (non so quando ne come) tutte la chat di giugno e luglio (delle vacanze) di whatsapp. Sono disperato. Esiste un programma o qualsiasi cosa per recuperare questo per me preziosissimo contenuto?
Grazie |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 05 Apr 2023 11:09 Oggetto: |
|
|
se avevi il backup attivo puoi recuperare tutto, vedi questo articolo |
|
Top |
|
 |
Maary79 Moderatrice Sistemi Operativi e Software

|
Inviato: 05 Apr 2023 15:25 Oggetto: Re: Recupero messaggi e foto whatsapp |
|
|
Ericbarker306 ha scritto: | Ciao,
Controllando il telefono,mi sono accorto di aver accidentalmente cancellato (non so quando ne come) tutte la chat di giugno e luglio (delle vacanze) di whatsapp. Sono disperato. Esiste un programma o qualsiasi cosa per recuperare questo per me preziosissimo contenuto?
Grazie |
Non è proprio un modo di recuperare le chat, ma nel caso avessi inoltrato delle immagini o files in generale a altra chat potresti ritrovarle nel file manager, cartella whats app - send.
Tutto questo se non hai selezionato, rimuovendo la chat di rimuovere anche i media. |
|
Top |
|
 |
LiamEvans210 Comune mortale

|
Inviato: 18 Mag 2023 10:32 Oggetto: |
|
|
Ericbarker306 ha scritto: | Ciao,
Grazie |
se hai android l'account google ce l'hai di sicuro, vai su drive e dovresti vedere il backup di whatsapp se c'è |
|
Top |
|
 |
|