Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 00:07 Messaggi: 878 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 09 Mag 2023 14:29 Oggetto: AVS Video Editor |
|
|
Ciao. Ho AVS Video Editor per fare l'editing video e ho perso il lavoro che avevo cominciato a fare giorno dopo giorno e che fino a ieri vedevo. Se apro il progetto appare l'avvisso di errore che è impossibile trovare il file (ma com'è possibile se ci ho cliccato sopra e quindi c'è? Però se lo cerco da AVS Video Editor non viene fuori) e nel progetto vedo tutte le sequanze in nero e sono rimasti solo i video, o le foto, che sono presenti nella stessa cartella in cui c'è il file del progetto. I file dei video lavorati sono in un hard disk esterno, e credo sia questo il motivo per cui non vedo il lavoro fatto. C'è un rimedio? Cosa può essere successo?
Ho provato a copiare un video nella cartela in cui è presente il progetto, ma anche così non vedo il video lavorato nel progetto. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 09 Mag 2023 15:10 Oggetto: |
|
|
su windows? tiro a indovinare che all'unità esterna collegata ha assegnato una lettera di unità diversa dalla volta precedente.
esempio: di norma assegna la lettera E: a quel disco, ma stavolta per qualche motivo (ci sono varie possibilità) gli ha assegnato la lettera F: e quindi dal progetto non trova i file
vedi se ti segnala nell'errore quale è la lettera attesa... |
|
Top |
|
 |
|
|