Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
AVS Video Editor
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 09 Mag 2023 14:29    Oggetto: AVS Video Editor Rispondi citando

Ciao. Ho AVS Video Editor per fare l'editing video e ho perso il lavoro che avevo cominciato a fare giorno dopo giorno e che fino a ieri vedevo. Se apro il progetto appare l'avvisso di errore che è impossibile trovare il file (ma com'è possibile se ci ho cliccato sopra e quindi c'è? Però se lo cerco da AVS Video Editor non viene fuori) e nel progetto vedo tutte le sequanze in nero e sono rimasti solo i video, o le foto, che sono presenti nella stessa cartella in cui c'è il file del progetto. I file dei video lavorati sono in un hard disk esterno, e credo sia questo il motivo per cui non vedo il lavoro fatto. C'è un rimedio? Cosa può essere successo?
Ho provato a copiare un video nella cartela in cui è presente il progetto, ma anche così non vedo il video lavorato nel progetto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 09 Mag 2023 15:10    Oggetto: Rispondi

su windows? tiro a indovinare che all'unità esterna collegata ha assegnato una lettera di unità diversa dalla volta precedente.

esempio: di norma assegna la lettera E: a quel disco, ma stavolta per qualche motivo (ci sono varie possibilità) gli ha assegnato la lettera F: e quindi dal progetto non trova i file

vedi se ti segnala nell'errore quale è la lettera attesa...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi