Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{piero} Ospite
|
Inviato: 09 Giu 2023 10:20 Oggetto: |
|
|
La truffa è truffa, c'è poco da dire, è qualcosa che per le nostre società è in genere eticamente scorretto, indipendentemente dal suo nome.
La pirateria, quando non è uno dei volti della delinquenza, è invece solo una parola, il cui significato e la cui estensione dipendono dal luogo e dal tempo in cui si usa.
Avendo quasi 70 anni, ho vissuto personalmente quest'ultima affermazione. |
|
Top |
|
 |
colemar Semidio

Registrato: 18/08/10 00:44 Messaggi: 479
|
Inviato: 10 Giu 2023 02:05 Oggetto: |
|
|
Malware?
Il malware è un rischio da mettere in conto qualsiasi sia il sito da cui si scarica il torrent. Non mi risulta che il Rarbg originale avesse il modo di esercitare un controllo sul contenuto dei torrent pubblicati, che comunque in larga parte sono gli stessi torrent che si trovano sugli altri siti.
Finché si scaricano file audio o video si può stare tranquilli, ma per il software... Virustotal dà una mano, magari dopo avere installato il pacchetto in una sandbox di Windows. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8076 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 13 Giu 2023 23:13 Oggetto: |
|
|
Chi scarica materiale software piratato deve mettere in conto il rischio e deve prendere precauzioni.
Non puoi giocare con il fuoco e lamentarti se ti bruci. |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore


Registrato: 08/02/12 13:23 Messaggi: 12609
|
Inviato: 15 Giu 2023 09:23 Oggetto: |
|
|
Tutto questo interesse nel emulare il sito di rarbg suona sospetto, anche se si vuole solo sfruttare la sua fama. Bisogna stare attenti anche al fatto che se questi siti chiedono un iscrizione o di scaricare un software per scaricare o riprodurre non bisogna mai farlo. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 17 Giu 2023 11:51 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Chi scarica materiale software piratato deve mettere in conto il rischio e deve prendere precauzioni.
Non puoi giocare con il fuoco e lamentarti se ti bruci. |
Pienamente d'accordo. |
|
Top |
|
 |
|