Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Abbiamo TUTTI il telefono sotto TRACCIAMENTO leggete!! HELP!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2191
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 15 Ott 2023 23:17    Oggetto: Abbiamo TUTTI il telefono sotto TRACCIAMENTO leggete!! HELP! Rispondi citando

Ciao ho scaricato DUCK DUCK GO dallo store oltre che la funzione browser ha pure un applicativo che rimane attivo e blocca tutti i tentativi di tracciamento https://duckduckgo.com/duckduckgo-help-pages/p-app-tracking-protection/what-is-app-tracking-protection/

orbene ho scoperto che le app che ho dentro il telefono tengono sotto controllo tutto, praticamente tutto.. no vabe.. pertanto mi chiedevo avete una soluzione onnicomprensiva per tenere il device in siurezza e non essere tracciato o che ne so io.. mi sento anche a tratti vulnerabile.. duck sembra molto pesante per la batteria.. avete suggerimenti?


comunque la storia è seria.. in pochi giorni mi ha bloccato 80.000 tracciamenti poi ho reinstallato l'app perchè avevo fatto qualche errore e comuqnue questo è quello che trova IN TEMPO REALE quindi cookies se li copiano comunque:










che ci fa facebook DENTRO il mio gestore file?????






e ora tutti questi dati di profilazione come si cancellano??? perchè non interviene alcun garante della privacy per na sua totale rimozione?? chissa in quanti hanno i nostri dati e non sappiamo nulla... ci sono aziende esterne che operano dentro le app che spiano tipo mediaset infinity ne ha svariate...

e adesso? per i vecchi tracciamenti?? e per il momento quali altre app consigliate?? duck duck go ha pure una sua vpn integrata c'è da fidarsi secondo voi?
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6229
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 16 Ott 2023 19:52    Oggetto: Rispondi

Calamarin come Cassandra ha fatto dei commenti ed articoli proprio su questo argomento e sula possibilità di realizzare la privacy con i telefonini Android.

Personalmente se non vuoi che Facebook ti tracci non lo mettere sul telefono.

Altra ipotesi di persona che conosco personalmente, metti tutte informazioni false, su gusti, amicizie e via dicendo.
Con delle informazioni fasulle un malintenzionato non ci fa niente. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi