Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
silviop Eroe

|
Inviato: 19 Ago 2024 13:07 Oggetto: |
|
|
jonny mnemonic forever!! |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 19 Ago 2024 13:12 Oggetto: |
|
|
Hanno tutti la stessa espressione, almeno nei video dei Thirty Seconds to Mars la gente che presentano è "interessante"... |
|
Top |
|
 |
pierpa Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Ago 2024 16:38 Oggetto: |
|
|
si può fare col gatto?
cioè metto il gatto con la mia foto al posto mio per le conference call |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 20 Ago 2024 16:42 Oggetto: |
|
|
Perché, hai fretta di venir licenziato?
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 21 Ago 2024 11:40 Oggetto: |
|
|
perché dovrebbe essere licenziato se il megadirettore manda i suoi cuccioli che si fanno sostituire dalle IA per intrattenere i dipendenti e collaboratori?
Per le IA che conduce le conference call, gli sembrerà normale che tra i propri dipendenti ci sia anche un gatto con la faccia da umano
D'altronde se dovesse analizzare logicamente la situazione, noterebbe che ditta è governata da umani con il cervello da idioti....quindi cosa ci sarebbe di strano?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Ago 2024 12:07 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | quindi cosa ci sarebbe di strano? |
Magari che avrebbe fatto meglio a mettere una tigre? O Taylor Swift? O Putin se Salvini era in riunione?
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 22 Ago 2024 14:00 Oggetto: |
|
|
Citazione: | «È strano come tutte le più grandi innovazioni recenti in campo tecnologico si possano rubricare sotto la voce "Frode". |
Francamente a me non sembra poi così strano...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Ago 2024 14:04 Oggetto: |
|
|
Scienza e tecnologia sono amorali: è l'uso che se ne fa ad essere all'indice.
Tanto per citare un (disgustoso) esempio: lo sapevate che in epoche passate i preservativi erano concepiti spesso non per i fini sanitari e contraccettivi oggi noti, ma per scopi assai deprecabili (e risparmiatemi i dettagli...)? Il marquis de Sade potrebbe snocciolarne a volontà. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 22 Ago 2024 16:59 Oggetto: |
|
|
il Marchese de Sade deve ringraziare la presa della Bastiglia
Gli ha permesso di uscire di prigione  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 22 Ago 2024 23:48 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | lo sapevate che in epoche passate i preservativi erano concepiti spesso non per i fini sanitari e contraccettivi oggi noti, ma per scopi assai deprecabili (e risparmiatemi i dettagli...)? |
Non te li risparmio, sorry: "educici", suvvia. (da "rendere edotti", libera grammatica by me) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Ago 2024 09:26 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | il Marchese de Sade deve ringraziare la presa della Bastiglia
Gli ha permesso di uscire di prigione  |
Questo, mi duole doverti confutare, non è vero. Anzi, notoriamente lui fu il solo ad essere lasciato in carcere, sia perché nobile, sia soprattutto perché troppo perverso anche per i rivoluzionari. E dategli torto...
Danielix ha scritto: | Non te li risparmio, sorry: "educici", suvvia. (da "rendere edotti", libera grammatica by me) |
Basterà aggiungere che il divin marchese li vedeva utili se confezionati in pelle di pescecane (all'esterno, chiaro)...
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 23 Ago 2024 13:48 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Anzi, notoriamente lui fu il solo ad essere lasciato in carcere, sia perché nobile, sia soprattutto perché troppo perverso anche per i rivoluzionari. E dategli torto... |
In realtà De Sade era stato trasferito al manicomio di Charenton una decina di giorni prima della presa della Bastiglia e, successivamente, per un breve periodo, ha pure collaborato con il governo repubblicano prima di essere nuovamente arrestato. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Ago 2024 17:32 Oggetto: |
|
|
Ma sempre in gabbia era, visto cosa doveva essere un "ospedale dei pazzi" dell'epoca.
A Charenton c'è pure morto: a leggere le sue dissertazioni, i modi per farlo anzitempo non gli mancavano certo. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 24 Ago 2024 09:17 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Danielix ha scritto: | Non te li risparmio, sorry: "educici", suvvia. (da "rendere edotti", libera grammatica by me) |
Basterà aggiungere che il divin marchese li vedeva utili se confezionati in pelle di pescecane (all'esterno, chiaro)...  |
E ti par nulla?! L'antesignano della Durex in fatto di stimolazione! Magari eccessiva, ma pur sempre stimolazione! Al piacer non v'è limite per lei... (o lui, sia mai: de gustibus...)
L'ultima modifica di Danielix il 24 Ago 2024 09:25, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Ago 2024 09:22 Oggetto: |
|
|
Non oso pensare ad una partner che apprezzi l'idea di finire ogni coito (Sheldon Cooper docet) al pronto soccorso... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 24 Ago 2024 09:29 Oggetto: |
|
|
Sei un grande! Abbiamo opinioni differenti su quasi tutti i versanti, ma sei un degnissimo interlocutore!  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 24 Ago 2024 14:43 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Ma sempre in gabbia era, visto cosa doveva essere un "ospedale dei pazzi" dell'epoca.
A Charenton c'è pure morto: a leggere le sue dissertazioni, i modi per farlo anzitempo non gli mancavano certo. |
Si dopo il secondo internamento ci è morto, sic transit... |
|
Top |
|
 |
|