Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{eulero} Ospite
|
Inviato: 13 Giu 2024 11:56 Oggetto: |
|
|
Credo che stiano mettendo le mani avanti nella propsettiva dell'adozione in europa dell'euro digitale, che oltre a rappresentare il trionfo del totalitarismo, rappresenta anche un metodo di pagamento senza (quasi) costi aggiuntivi per il negoziante e per il cliente. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 13 Giu 2024 16:33 Oggetto: |
|
|
Ma io ho American Express e mi trovi bene cosi perché dovrei andare con Mastercard e dare loro la mia impronta digitale?  |
|
Top |
|
 |
Shiba Eroe

|
Inviato: 13 Giu 2024 18:25 Oggetto: |
|
|
Quindi devo comprarmi un lettore di impronte digitali da attaccare al PC? E con che software dovrebbe funzionare 'sta cosa? |
|
Top |
|
 |
{Paolo} Ospite
|
Inviato: 13 Giu 2024 18:36 Oggetto: |
|
|
Signori, è un altro passo verso il tecno-controllo totale voluto dalle elite massoniche |
|
Top |
|
 |
{Drago} Ospite
|
Inviato: 13 Giu 2024 20:53 Oggetto: |
|
|
Ma va, basta scansionare l'iride, versare una goccia di sangue nel lettore apposito e via, il pagamento è partito :) |
|
Top |
|
 |
carobeppe Semidio

|
Inviato: 14 Giu 2024 11:36 Oggetto: |
|
|
{Paolo} ha scritto: | Signori, è un altro passo verso il tecno-controllo totale voluto dalle elite massoniche |
No, no, sono i poteri forti che controllano le menti con le scie chimiche ed impiantano i chip 5G col vaccino. |
|
Top |
|
 |
andbad Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Giu 2024 12:01 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Ma io ho American Express e mi trovi bene cosi perché dovrei andare con Mastercard e dare loro la mia impronta digitale?  |
No, la dai al tuo telefono, se ha il lettore, esattamente come adesso.
Oppure un banale PIN.
Sarà poi il tuo telefono a comunicare a Mastercard che sei veramente tu ad aver acquistato il kit di pentolini in plastica Lelly Kelly.
By(t)e |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 16 Giu 2024 19:37 Oggetto: |
|
|
Shiba ha scritto: | Quindi devo comprarmi un lettore di impronte digitali da attaccare al PC? E con che software dovrebbe funzionare 'sta cosa? |
Tranquillo. Mancano ancora SEI anni |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 19 Giu 2024 18:33 Oggetto: |
|
|
carobeppe ha scritto: | {Paolo} ha scritto: | Signori, è un altro passo verso il tecno-controllo totale voluto dalle elite massoniche |
No, no, sono i poteri forti che controllano le menti con le scie chimiche ed impiantano i chip 5G col vaccino. |
Esatto carobeppe, proprio così. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 19 Giu 2024 18:36 Oggetto: |
|
|
Shiba ha scritto: | Quindi devo comprarmi un lettore di impronte digitali da attaccare al PC? E con che software dovrebbe funzionare 'sta cosa? |
Direi che basta uno smartphone come già oggi per dare i consensi a tante operazioni bancarie o tramite carta di credito.
L'unica vera novità è la sparizione del numero identificativo della carta di credito - che è fisso - e la sua sostituzione con il token generato volta per volta. |
|
Top |
|
 |
|