Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Rik} Ospite
|
Inviato: 07 Giu 2024 17:05 Oggetto: |
|
|
Regola N.1: MAI installare closed source su Linux al fine di non invalidarne la sicurezza.
Ripetere 90 volte al giorno: "Io installerò solo open source", "Io installerò solo open source", "Io installerò solo open source"... |
|
Top |
|
 |
{Rik} Ospite
|
Inviato: 07 Giu 2024 17:22 Oggetto: |
|
|
Regola N.2: Non installare open source che memorizza passwords in cloud, neanche se l'ha realizzato Gesu`.
Regola N.3: E la legge che supera tutte le altre e`: usa solo il repo main, update, security e ad esagerare, il contrib, al fine di non mischiare il sacro col profano. |
|
Top |
|
 |
{tione} Ospite
|
Inviato: 10 Giu 2024 10:39 Oggetto: |
|
|
Non so se piangere o ridere pensando ai gestori di password in cloud, molti dei quali hackerati anche più volte e che, in puro stile lemming, alcuni utenti si ostinano ad usare, solo per avere un filo di comodità in più rispetto ad un KeyPass, per esempio. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 10 Giu 2024 19:55 Oggetto: |
|
|
{Rik} ha scritto: |
Regola N.1: MAI installare closed source su Linux al fine di non invalidarne la sicurezza.
Ripetere 90 volte al giorno: "Io installerò solo open source", "Io installerò solo open source", "Io installerò solo open source"...
Regola N.2: Non installare open source che memorizza passwords in cloud, neanche se l'ha realizzato Gesu`.
Regola N.3: E la legge che supera tutte le altre e`: usa solo il repo main, update, security e ad esagerare, il contrib, al fine di non mischiare il sacro col profano. |
Rik hai voluto imitare Asimov? beh a rifletterci, oggigiorno nel mondo attuale della robotica, le sue tre leggi vengono ignorante grandemente, creando robot da combattimento
Spero che i tuoi suggerimenti di leggi non facciano la fine di quelli di Asimov.  |
|
Top |
|
 |
|
|