Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Ripper_92 Semidio

|
Inviato: 14 Lug 2024 20:42 Oggetto: |
|
|
Posso dire solo: FINALMENTE! Odio infinitamente i vocali, non si possono ascoltare ovunque e non posso cercare niente nello storico delle chat, se potessi avrei bloccato la possibilità di inviarmeli, perciò questa funzione è meglio di niente, anche se andasse nei server di meta a quel punto non m'importerebbe |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 14 Lug 2024 20:51 Oggetto: |
|
|
Ripper_92 ha scritto: | Odio infinitamente i vocali, non si possono ascoltare ovunque |
Non so come facciate a non andare in giro sempre con due o tre cuffie nel borsello o nel marsupio, una con filo e due Bluetooth... |
|
Top |
|
 |
carobeppe Semidio

|
Inviato: 14 Lug 2024 21:58 Oggetto: |
|
|
Cioè, tu ti porti apposta le cuffiette per ascoltare i vocali quando non puoi? |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 14 Lug 2024 22:04 Oggetto: |
|
|
Io semplicemente un messaggio vocale lo ascolto solo quando sono a casa tranquillo e se era urgente, colpa di quello che non ha usato la tastiera.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 15 Lug 2024 03:14 Oggetto: |
|
|
carobeppe ha scritto: | Cioè, tu ti porti apposta le cuffiette per ascoltare i vocali quando non puoi? |
Ma no, certo che no! Innanzitutto io non posso vivere senza musica, neppure quando vado a comprare il pane (io vivo letteralmente con le cuffiette, anche in casa, anche quando dormo), e poi quando sei fuori e ti telefonano è mille volte meglio rispondere con le cuffie (specialmente in moto come me).
Direi che di vocali ne ricevo proprio pochi. |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2111 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 15 Lug 2024 04:18 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Io semplicemente un messaggio vocale lo ascolto solo quando sono a casa tranquillo e se era urgente, colpa di quello che non ha usato la tastiera.  |
Anch'io ho risolto il problema alla radice: i messaggi vocali non li ascolto, non vedo perché dovrei sprecare il mio tempo per farlo risparmiare a loro.  |
|
Top |
|
 |
{citrullus} Ospite
|
Inviato: 15 Lug 2024 14:58 Oggetto: |
|
|
Telegram possiede questa funzionalità già da diversi mesi. |
|
Top |
|
 |
anyfile Semidio

|
Inviato: 15 Lug 2024 16:22 Oggetto: |
|
|
Ma tutte le tastiere non hanno già da tempo l'icona con il simbolo del microfono che se lo preme ti traduce quello che dici in testo scritto? Allora a che serve tutto ciò? |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Lug 2024 18:41 Oggetto: |
|
|
Ripper_92 ha scritto: | Posso dire solo: FINALMENTE! Odio infinitamente i vocali, non si possono ascoltare ovunque e non posso cercare niente nello storico delle chat, se potessi avrei bloccato la possibilità di inviarmeli, perciò questa funzione è meglio di niente, anche se andasse nei server di meta a quel punto non m'importerebbe |
Io più semplicemente li cancellavo senza ascoltarli infatti oramai non ricevo più...  |
|
Top |
|
 |
Ripper_92 Semidio

|
Inviato: 22 Lug 2024 11:53 Oggetto: |
|
|
Argomenti che mi fate tutti validi, ma:
1. se mando i clienti o ascolto ore più tardi, mi mandano poi loro e non lavoro.
2. per le cuffie non ce le ho sempre dietro e soprattutto devo prendere ogni volta le cuffie e attaccarmele per ascoltare un vocale, poi ristaccarle, avvolgerle e metterle via? Considerando poi, e questo mi pare sempre più uno sport, la volontà di registrare vocali sottovoce con cantieri in sottofondo per farmi capire il meno possibile non aiuta se non sono in un ambiente tranquillo per ascoltarli.
Poi se sei in riunione ti metteresti veramente le cuffie per ascoltarti un vocale? Non credo, per un messaggio dai un'occhiata veloce alla notifica per capire di cosa si tratta.
anyfile ha scritto: | Ma tutte le tastiere non hanno già da tempo l'icona con il simbolo del microfono che se lo preme ti traduce quello che dici in testo scritto? Allora a che serve tutto ciò? |
Se devi spiegarlo a quelli che mandano vocali compulsivamente, prima dovresti spiegargli che possono mettersi il telefono come per telefonare per ascoltare i vocali in privato e sentire meglio. Ne vedo una marea in giro che si appoggia la cassa grande all'orecchio per ascoltarli. Questa funzione servirà per chi riceve, non per chi invia |
|
Top |
|
 |
|