Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
cellulare Xiaomi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 22 Lug 2024 18:26    Oggetto: cellulare Xiaomi Rispondi citando

Ciao, ho un cellulare Xiaomi Redmi Note 11S 5G. Lo collego al PC desktop con Windows 10 per entrarci dal PC e fra le varie cartelle che vedo quella di WhatsApp non c'è più. Come è possibile? Vedo però le foto di WhatsApp, ma non i documenti pdf che mi sono stati inviati.
L'assistenza Xiaomi non mi ha saputo rispondere. Mi ha detto di fare un backup utilizzando Google Drive e di fare un soft reset.
Ho scritto nel PC "Google Drive" in Cerca e l'ha trovato. Dice che è sul desktop, ma in realtà non c'è. Cliccandoci sopra in Cerca non si apre.
Mi viene da pensare che il problema di non vedere più la cartella WhatsApp sia collegato al cambio di grafica automatico di WhatsApp, che non mi piace, perché sono scomparsi anche tanti nominativi in rubrica di WhatsApp che trovo solo cercandoli non per nome ma per numero di telefono.
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 23 Lug 2024 22:35    Oggetto: Rispondi

È normale, quelle cartelle non ci sono più, ma le foto, video, files, ecc li dovresti trovare nel gestore files / galleria.
Da un pezzo è così, causa aggiornamenti WA.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: