Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{ansobrisemi} Ospite
|
Inviato: 26 Lug 2024 09:41 Oggetto: |
|
|
Mah, non ho capito bene come si svolge la vicenda, ora che le cose stanno tornando alla normalità.
I danni sono stati enormi, e non solo dal punto di vista dei soldi, ma anche da quello umano.
Hanno avuto disservizi (chiamiamoli così) polizie, ospedali, aeroporti, porti navali, ferrovie, aziende varie, sistemi statali, ecc.
Sicuramente molte persone saranno morte e molte di più avranno avuto maggiori problemi di salute.
Possibile che bastino le scuse e un buono, e solo per alcuni, di 10 dollari? |
|
Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 30 Lug 2024 10:04 Oggetto: |
|
|
siccome sono del settore so esattamente come è andata: deploy pianificato dal management alle 00:00 per andare sul sicuro, sulla carta. 1 sola persona disponibile. il tizio lancia il batch e va a dormire. test non sono stati fatti perché non c'è un ambiente disponibile per farli perché i test costano. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 30 Lug 2024 18:23 Oggetto: |
|
|
A me sembra francamente una presa per i fondelli, oltre al danno anche le beffe da Crowdstrike... se se lo risparmiavano facevano più bella figura.  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6370 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Ago 2024 14:47 Oggetto: |
|
|
Non funzionavano perché appena provavi a spenderli il fast food si riavviava?
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Ago 2024 14:26 Oggetto: |
|
|
Prima però presentava un bel BSOD.  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6370 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
|
Top |
|
 |
|