Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 27 Ago 2024 16:00 Oggetto: Niente pace per TIM |
|
|
Leggi l'articolo Niente pace per TIM
L'ipotesi che Vivendi esca da TIM e che ci sia un nuovo spezzatino telefonico.
Segnala un refuso |
|
Top |
|
 |
{MaestroX} Ospite
|
Inviato: 27 Ago 2024 16:14 Oggetto: |
|
|
Sembra incredibile che una società che ha avuto il monopolio per lungo tempo, che successivamente ha abusato di posizione dominante, che ha comprato per due lire asset nazionali, che non si è fatta scrupoli a modificare unilateralmente i contratti aumentando senza ritegno le tariffe, che ha licenziato non so quanti dipendenti (e tante altre cose belle) sia sempre sull'orlo del collasso. |
|
Top |
|
 |
andbad Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Ago 2024 12:13 Oggetto: |
|
|
Ma a questo punto che collassi.
Preferisco sovvenzionare i disoccupati che quel circo chiamato SIP/Telecom/TIM.
By(t)e |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6352 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 28 Ago 2024 14:20 Oggetto: |
|
|
Facile dirlo da chi non è cliente, oltre che dipendente. Sono comunque milioni di persone che non avranno certo un servizio migliore da una concorrenza oltremodo spronata a far di peggio dalla scomparsa del principale competitor. |
|
Top |
|
 |
andbad Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Ago 2024 16:57 Oggetto: |
|
|
Difficile far peggio credimi.
Ho sentito con le mie orecchie tecnici inviati a risolvere un guasto dire che se il cliente fosse passato a TIM non avrebbe avuto quel problema (giusto per dirne una).
In realtà TIM è stato solo una zavorra alle telecomunicazioni in Italia.
By(t)e |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Ago 2024 20:22 Oggetto: |
|
|
Non c'è nessun motivo che TIM venda le attività Brasiliane per ripagare Vivendi, poiché qui c'è un colossale errore di concetto; le azioni sono capitale di rischio, se un azionista vuole uscire, vende le sue azioni sul mercato e se il mercato gli da meno di quanto lui ha speso per acquistarle realizza una perdita.
Non sta scritto da nessuna parte che Monsieur Vincent Bolloré non deve perdere un euro ( a parte forse il fatto che Arnaud de Puyfontaine come Amministratore delegato di Vivendi dovrebbe giustificare a Bolloré come mai a perso i suoi soldi ) quindi se vuole uscire dal capitale di TIM venda il suo 24% e se non ottiene i 2 MLD di Euro problemi suoi!
Se sperano che TIM venda roba buona per regalargli i soldi se no i francesi si incazzano, probabilmente avremo nel futuro dei francesi incazzati.  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6352 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 29 Ago 2024 07:40 Oggetto: |
|
|
andbad ha scritto: | Ho sentito con le mie orecchie tecnici inviati a risolvere un guasto dire che se il cliente fosse passato a TIM non avrebbe avuto quel problema |
E questo che vorrebbe dire? Perché se un tecnico TIM viene mandato a risolvere un guasto TIM dovrebbe suggerire di passare a TIM? Perché è questo che sembra tu stia affermando. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 31 Ago 2024 16:42 Oggetto: |
|
|
andbad ha scritto: | Difficile far peggio credimi.
Ho sentito con le mie orecchie tecnici inviati a risolvere un guasto dire che se il cliente fosse passato a TIM non avrebbe avuto quel problema (giusto per dirne una).
In realtà TIM è stato solo una zavorra alle telecomunicazioni in Italia.
By(t)e |
Personalmente, per la linea internet di casa, di operatori ne ho passati parecchi ma, dal punto di vista tecnico e di prestazioni, TIM si è sempre dimostrato il migliore quindi, dal mio punto di vista non è così male. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 31 Ago 2024 16:45 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Non c'è nessun motivo che TIM venda le attività Brasiliane per ripagare Vivendi, poiché qui c'è un colossale errore di concetto; le azioni sono capitale di rischio, se un azionista vuole uscire, vende le sue azioni sul mercato e se il mercato gli da meno di quanto lui ha speso per acquistarle realizza una perdita.
Non sta scritto da nessuna parte che Monsieur Vincent Bolloré non deve perdere un euro ( a parte forse il fatto che Arnaud de Puyfontaine come Amministratore delegato di Vivendi dovrebbe giustificare a Bolloré come mai a perso i suoi soldi ) quindi se vuole uscire dal capitale di TIM venda il suo 24% e se non ottiene i 2 MLD di Euro problemi suoi!
Se sperano che TIM venda roba buona per regalargli i soldi se no i francesi si incazzano, probabilmente avremo nel futuro dei francesi incazzati.  |
Concordo, in un modo normale è così che dovrebbe andare, ma noi non siamo in un mondo normale già da tempo - e le vicende precedenti prorpio di Telecom prima e TIM poi direi che ce lo confermano - quindi qualche dubbio che finisca così ce l'ho. |
|
Top |
|
 |
|