Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 02 Set 2024 01:38 Oggetto: IO SONO ANCORA QUA! Eh, già...
IO SONO ANCORA QUA, dice Vasco...
Già, io sono ancora qua, eeeh già.
Nonostante le diaboliche, immani avversità degli ultimi anni (quelle fisiche incluse, e sono gravi), e nonostante le cosiddette "autorità" (sempre siano merd... oops, lodate) abbiano cercato di tarparmi le ali ritirandomi arbitrariamente la patente e sequestrandomi la moto, di fatto lasciandomi a piedi impotente, non mi do certo per vinto: da tre biciclette arrugginite e sostanzialmente da buttare ne ho ricavata una utilizzabile, e con quella ho riacquistato la cosa che più mi preme e mi esplode incontrollabile in petto: LA LIBERTÀ.
E quindi un altro cambio, l'ennesimo (e questo mi procura una gioia indicibile!). Wind of change, recita la canzone nel mio video dallo speaker Bluetooth per pura coincidenza: vento di cambiamento...
Io sono ancora qua... Mi dovete sopportare, eeeh già, con tutto il mio carico di anarchia, come fate benevolmente da quasi vent'anni nonostante le mie notorie e riconosciute intemperanze (sebbene sia amministratore e quindi sono io che sopporto voi da quasi vent'anni!). Eeeh già.
(Ma vi voglio bene, eh già, il perché non lo so, o forse sì...)
.
Oggi io e il mio fedele Lupo siamo andati, subito appena ho terminato di "comporla", con la suddetta bici "a casa", al Mare, e ci siamo goduti incommensurabilmente la giornata, alla faccia dei Cacabicchieri, che si appostano meschinamente vicino casa per beccarmi con la moto (che ho comunque già utilizzato illegalmente per inderogabili necessità, beninteso! ). Quattro ore di puro godimento, pensando con goduria a chi di mestiere rompe i coglioni alla gente (e ci prende pure uno stipendio!) stando sotto al sole mentre io mi godo il Mare e recupero la muscolatura grazie proprio alla bici e al nuoto... Grazie brigadiere, grazie appuntato! Ma soprattutto... GRAZIE LUPO, sei la più bella cosa che mi sia mai capitata, in assoluto! È un piacere immenso condividere il cammino con te!
La vita mi sta proponendo solo sfide ultimamente? (e pure grosse!) GRANDE! Io adoro le sfide, anche perché generalmente le vinco sempre io!
Eh già, io sono ancora qua.
Wind of change...
Su Facebook(chiedetemi pure l'amicizia, se per caso vi garbasse, accetto chiunque, purché non sia fascio)
Pertanto mi identifico con tutta la mia anima (che di certo non ho!) con questo brano del Blasco, poiché io sono matto!, e a chi mi dà del matto porgo i miei più sinceri ringraziamenti, giacché lo considero un enorme complimento.
Vai Vasco! Di' a tutti chi sono io realmente!
Perché ho aperto questo topic? Boh, e chi lo sa, sono matto... Eh già!
(e poi il mio canale YouTube è monetizzato, che non è male )
"C'è chi abita al Mare e c'è a chi, il Mare, gli abita dentro."
Se pensi che i Men in black italici abbiano l'intelligenza media superiore a quella di una gallina svenuta, mi sembra difficile che possano beccare qualcuno senza una soffiata ultra dettagliata ( per chi non lo sapesse mi riferisco a Augusto Citanna del SISDE che nel 1993 cerco di organizzare un finto attentato ad un treno per avere una promozione, e quindi più soldi da gestire, ma non trovando la bomba, fu costretto a chiamare "Nando" alias Carmine Allocca, conosciuto come 'o spione, per farsi dire esattamente dove era la bomba perché non la trovavano. ) per cui mi sembra assolutamente normale che non riescano a vedere nulla!
La mia macchina "sequestrata" oramai e stata demolita da cosi tanti anni che tutto è finito in prescrizione....e mica se ne sono accorti.
Tanto dopo tutti questi anni che non ho pagato il bollo mi hanno pure radiato d'ufficio il veicolo
Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 02 Set 2024 21:56 Oggetto:
zeross ha scritto:
Se pensi che i Men in black italici abbiano l'intelligenza media superiore a quella di una gallina svenuta, mi sembra difficile che possano beccare qualcuno senza una soffiata
No, non lo penso affatto, anzi, tutt'altro!
Infatti ho la certezza assoluta che qualche vicino impiccione e invidioso (al momento mi trovo relegato in un paesino, ho detto tutto!), avendomi visto diverse volte uscire con la moto sequestrata e la patente ritirata (e qui lo sanno tutti!), abbia chiamato suo cugggino sbirro e gli abbia cantato come stanno le cose. Tant'è che i "Men in blue" qui prima non si erano mai visti, poi di colpo mi passano accanto casa due o tre volte al giorno, ed abito in una stradina cieca, priva d'interesse per la loro squallitudine frustrata...
Vabbè, credono di aver vinto una mano, ma io con la bici ho vinto la battaglia! Posso financo andare a comprarmi l'erba da portare in spiaggia!