Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silver10 Mortale devoto
|
Inviato: 07 Set 2024 19:22 Oggetto: openvpn |
|
|
un saluto a tutti voi.
Volevo un consiglio sulla Openvpn.
Dovrei, per motivi di lavoro, connettermi ad un pc in ufficio, in modo da entrare nella rete (come ip interno) e connettermi al sistema.
durante il covid la utilizzavo mediante un servizio terze parti e andava bene. l'azienda è fallita e....amen.
adesso ho visto che fino a 3 connessione eè gratis e fa utilizzare il loro cloud connexa.
vi chiedo, esiste una guida passo passo, per utilizzare la connessione sicura non clint to client ma cliet-connexa-client?
spero di aver esposto bene il mio dubbio
grazieeee |
|
Top |
|
|
Homer S. Dio Kwisatz Haderach
Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 4093 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 07 Set 2024 19:28 Oggetto: |
|
|
Io non ho dimestichezza con le soluzioni VPN ad uso privato, ma aziendalmente ciò che si usa lo passa la ditta, non solo perché ne copre i costi, ma perché ne ha certificato la sicurezza.
Pertanto, se devi collegarti per lavoro ad una società, loro per primi devono indicarti cosa usare, altrimenti anche se hai un prodotto funzionante potrebbe incorrere nelle loro obiezioni. |
|
Top |
|
|
|
|