Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valyfilm Dio minore
Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 905 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 08 Set 2024 18:43 Oggetto: Security Task Manager |
|
|
Ciao, qualcuno conosce Security Task Manager? L'ho utilizzato per bloccare i processi pericolosi che mi spiano e li ho messi in quarantena, ma così ho bloccato completamente i programmi. Il link a Google Chrome è sparito, se clicco su un video di una videoconferenza registrato con oCam dice che non lo trova, e non apre più i documenti con LibreOffice.
In quarantena ho messo i seguenti file eseguibili:
- Due file Acrobat Collaboration Synchronizer 24.3;
- Due file Google Chrome;
. PDF24 Backend;
- Realplayer;
- LibreOffice 7.3.2.2;
- Video Application.
Per far ritornare le cose a posto ho pensato bastasse cliccare su Ripristina, ed invece appare il messaggio "Errore durante la copia del file", così non ripristino nulla. |
|
Top |
|
|
Maary79 Amministratore
Registrato: 08/02/12 13:23 Messaggi: 12428
|
Inviato: 09 Set 2024 10:27 Oggetto: |
|
|
Sembra il classico software distruttore di sistema.
Che forse pagando ti rimette le cose apposto.
A questo punto puoi rimuovere quel software e reinstallare i software che non funzionano più.
Il video registrato con cosa lo apri? VLC?
Perché forse ti ha messo ko anche il player video.
Spera che i file di sistema di Windows non li abbia toccati.
Eventualmente i file video provali anche su un altro dispositivo, anche uno smartphone. |
|
Top |
|
|
valyfilm Dio minore
Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 905 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 09 Set 2024 13:09 Oggetto: |
|
|
No, non mi ha messo KO il player video, comunque grazie del consiglio. Non sembra tanto conosciuto questo Security Task Manager. |
|
Top |
|
|
Maary79 Amministratore
Registrato: 08/02/12 13:23 Messaggi: 12428
|
Inviato: 09 Set 2024 15:18 Oggetto: |
|
|
È la prima volta che lo sento.
Allora prova il video in un altro device, giusto per escludere che ti abbia corrotto files personali. |
|
Top |
|
|
valyfilm Dio minore
Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 905 Residenza: Forlì-Cesena
|
Inviato: 09 Set 2024 18:11 Oggetto: |
|
|
Non capisco cosa dovrebbe avere corrotto. Io i video li vedo. Ho solo dovuto ridire quale programma utilizzare per aprirli, e l'ho messo come predefinito. |
|
Top |
|
|
Maary79 Amministratore
Registrato: 08/02/12 13:23 Messaggi: 12428
|
Inviato: 11 Set 2024 09:24 Oggetto: |
|
|
Bene, avevo capito che non riuscivi più a visualizzare un video.
Allora risolto. Alla prossima. |
|
Top |
|
|
|