Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 09 Ott 2024 07:39 Oggetto: |
|
|
Citazione: | It's not a bug, it's a feature. |
Come sempre in Mignonsoft. |
|
Top |
|
 |
{Murdock} Ospite
|
Inviato: 09 Ott 2024 09:11 Oggetto: |
|
|
Come dire: se chiudi senza salvare vuol dire che la modifica/file non ti serve, io te lo chiedo per cortesia ma... se non funziona allora non e' un bug! (e ringrazia che ti chiedo di salvare! . Microzozz) |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 09 Ott 2024 14:16 Oggetto: |
|
|
E una roba vecchia me la ricordo già tanti anni fa con le versioni in DOS che faceva questi scherzi, ed allora non c'erano crocette ma era tutto in caratteri e se si faceva la chiusura del programma e ti chiedeva se volevi salvarlo facevi yes...e poi non trovavi un tubo!
Quindi presi l'abitudine di salvare continuamente con le combinazioni di tasti, abitudine che mi è rimasta come riflesso condizionato anche oggi.
Credevo che avessero risolto questo problema dalla versione word 6.0 in avanti ma a quanto pare non era come pensavo io..... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 09 Ott 2024 14:21 Oggetto: |
|
|
Dopo tutto anche noi abbiamo ancora un po' di DNA dei Neanderthal.
 |
|
Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 09 Ott 2024 21:34 Oggetto: |
|
|
Quindi tutti ugualmente a testa bassa con la suite M$ Office? Tranne me naturalmente. E non che le altre suite siano perfette ma almeno non ci spendo una cifra. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Ott 2024 07:09 Oggetto: |
|
|
Per parafrasare The Big Bang Theory:
Citazione: | Ci sono due tipi di persone al mondo: quelli che usano Office, e quelli che sfottono chi usa Office. |
 |
|
Top |
|
 |
{Murdock} Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2024 13:54 Oggetto: |
|
|
@ {Ulissio} Solo Libreoffice! |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 12 Ott 2024 14:43 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | E una roba vecchia me la ricordo già tanti anni fa con le versioni in DOS che faceva questi scherzi, ed allora non c'erano crocette ma era tutto in caratteri e se si faceva la chiusura del programma e ti chiedeva se volevi salvarlo facevi yes...e poi non trovavi un tubo!
Quindi presi l'abitudine di salvare continuamente con le combinazioni di tasti, abitudine che mi è rimasta come riflesso condizionato anche oggi.
Credevo che avessero risolto questo problema dalla versione word 6.0 in avanti ma a quanto pare non era come pensavo io..... |
Oppure lo hanno reintrodotto dopo averlo risolto, si sa mai quello che combinano in M$.  |
|
Top |
|
 |
|