Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6346 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Ott 2024 09:56 Oggetto: |
|
|
Non sarà certo l'esposto del Codacons quello che dovrebbe preoccuparli...
(e i fornitori di VPN brindano) |
|
Top |
|
 |
{curius} Ospite
|
Inviato: 21 Ott 2024 09:57 Oggetto: |
|
|
Sono proprio curioso di vedere che conseguenze avrà l'esposto del Codacons.
Quando la politica entra in campo è lei a decidere, non la giustizia. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6346 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Ott 2024 12:06 Oggetto: |
|
|
Che conseguenze vuoi che abbia? Nessuna. Ma sono gli avvocati di Google che li faranno a pezzi... |
|
Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 21 Ott 2024 16:22 Oggetto: |
|
|
"qualcuno ha inserito..." Sanno benissimo chi ha inserito cosa. Però non si può dire. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Ott 2024 08:34 Oggetto: |
|
|
Certo che non si può dire: ci sono profili di reato anche penale, far nomi a vanvera ora è un grosso azzardo. |
|
Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 22 Ott 2024 11:03 Oggetto: |
|
|
Ok, sappiamo benissimo che far nomi a vanvera diventa diffamazione, calunnia o non so cos'altro. Però io sostenevo che chi controlla Piracy Shield e i suoi log sa benissimo chi e cosa, quindi non sarebbe tanto a vanvera. Poi magari si tratta di una organizzazione con uno stuolo di legali a disposizione e quindi...tutto tace. Vabbè. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13259 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 22 Ott 2024 11:20 Oggetto: |
|
|
brevemente
Diffamare: offendere qualcuno, in sua assenza
Calunniare: accusare qualcuno di aver commesso un reato
Ingiuriare: offendere/insultare qualcuno (direttamente) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Ott 2024 11:28 Oggetto: |
|