Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 28 Ott 2024 15:03 Oggetto: GiannaNo |
|
|
Notizia odierna, il chiosco famoso in tutta Milano - e magari echeggiato anche fuori - per i suoi polli allo spiedo cede la proprietà ad una catena di supermercati. Intento dichiarato quello di darne il nome ad un franchising su tutto il territorio nazionale.
Non so voi, ma se mi venissero a dire che il kebabbaro sotto casa che fa i piatti buoni a poco prezzo diventasse solo uno di decine di punti vendita, la frase "garantiremo la continuità del prodotto e della sua qualità" mi suona come sinonimo di "le ultime parole famose".
Mangiamo a casa, che è meglio... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 28 Ott 2024 15:58 Oggetto: |
|
|
Ma perché, c'è qualcuno che brucia dinero sudato nel mangiare a casa di chi in cucina alleva blatte?  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 28 Ott 2024 16:01 Oggetto: |
|
|
Sulle condizioni igieniche non mi esprimo, non sono della ASST competente, ma che ci sia gente che anziché i fornelli accenda il telefono, ma da mo'... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 28 Ott 2024 20:32 Oggetto: |
|
|
Per rifocillarmi in un ristorante dovrebbe essere il gestore a pagare me, e non per questioni igieniche (di quelle me ne fotto, dormo con due cani bavosi nel letto, quando mi lasciano dormire), bensì perchè... vuoi mettere le leccornie che cucino io?! (per me e per le due bestie parassite, ogni santo giorno, perdio...) |
|
Top |
|
 |
|