Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 21 Nov 2024 01:53 Oggetto: Ragazzi, scusatemi |
|
|
Gentaglia, scusatemi se al momento non posso essere troppo presente: ho in casa accampato un mio caro amico argentino con la sua compagna paleimmitana con i loro tre cani e due gatti, più i miei due, fanno uno zoo pesante da tenere costantemente sott'occhio, se poi aggiungiamo che c'è pure mio figlio, che non vedevo da diversi anni perché vive all'estero, non mi rimane molto tempo da dedicare alle vostre corbellerie.
E poi mio figlio mi ha regalato uno smartwatch da paura, e me lo sto studiando.
E poi... se non c'è Maddina non ho molta voglia di cazzeggiare qui, lei è la mia musa ispiratrice, Dario fa' qualcosa altrimenti vado via!  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13259 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 21 Nov 2024 10:15 Oggetto: |
|
|
Mission impossible... Maddina è anni che latita...
Dicono sia passata a Facebook (*)
(*) Se non riesco a farla rientrare così...  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Nov 2024 10:30 Oggetto: |
|
|
I social networks stanno attraversando grandi cambiamenti, magari sarebbe ora di fare qualcosa anche qui. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 21 Nov 2024 13:10 Oggetto: |
|
|
Zeus ha scritto: | (*) Se non riesco a farla rientrare così...  |
HAHAHAHA!! Bada che ti picchia di brutto! Ora glielo linko su WA e per te sono cazzi! HAHAHA! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 21 Nov 2024 13:54 Oggetto: |
|
|
Homer ha scritto: | I social networks stanno attraversando grandi cambiamenti, magari sarebbe ora di fare qualcosa anche qui. |
Madò Homy, non puoi sempre solo lamentarti, proponi qualcosa! Vuoi entrare nello staff così apporti qualche cambiamento? |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Nov 2024 14:15 Oggetto: |
|
|
Ma io HO proposto diverse cose in passato, solo che dopo 4444 posts prima di questo non mi ricordo più dove le ho messe.
Re[lativamente re]centemente, se non vado errato, avevo ipotizzato di riconvertire il forum in un soggetto tipo un'istanza di Mastodon o similari: così almeno avremmo aperto l'accesso ad un numero potenzialmente molto ampio di contributori, senza perdere i moderatori (che sono previsti anche lì). Non c'è ancora l'end-to-end encryption, ma qui stiamo pure senza HTTPS quindi di che lamentarsi?
Bisogna ammettere che avere 11 categorie per complessive 57 sezioni (di cui 2 riservate), con un pugno di pochi (e sempre meno) irriducibili e un ridotto ventaglio di anonimi che passano di quando in quando, è come avere venti postini a servire un paese di cento anime.
La forza di un'agorà è nella vivacità e pluralità d'opinioni dei suoi frequentatori. Una forza che si sta spegnendo tristemente. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 21 Nov 2024 14:30 Oggetto: |
|
|
Questa Agorà è diventata col tempo, scremandosi, luogo di ritrovo delle migliori menti che difficilmente ormai si riscontrano in Rete, quindi non blaterare.
Ti ho fatto una domanda. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Nov 2024 14:39 Oggetto: |
|
|
Ah, sullo staff? Pensavo fosse retorica.
Grazie, la cosa mi lusinga, ma no. Per due ragioni: la prima è che nel privato ho dei problemi già ora a gestire l'impegno e certo aumenteranno col tempo. La seconda è che, come tu stesso mi hai rimarcato poco tempo fa, il moderatore è vigile e attento dietro le quinte ma non a costo zero, quindi non gli si può anche contestare una scarsa presenza dialettica.
Preferisco quindi continuare a postare le mie perle di saggezza come le mie più invereconde vaccate per il trastullo delle migliori menti succitate. Vorrei a questo punto citare seppure a sproposito Rajesh Ramayan Koothrappali che sul suo successo con una o più donne contemporaneamente una volta chiosò:
Citazione: | Zero donne: è li che do il meglio. |
|
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 21 Nov 2024 15:10 Oggetto: |
|
|
Era tutto meno che retorica. E insisto. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Nov 2024 17:28 Oggetto: |
|
|
Se insisti sulla domanda, io insisto sulla risposta.
La vedo una situazione di stallo. Io però sono in vantaggio, perché al momento non devo badare a venti cani e cinquantasei gatti. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 21 Nov 2024 17:58 Oggetto: |
|
|
Minchia esagggerato! Sono solo 5 cani (di cui uno cieco) e due gatti, non sono poi così difficili da gestire! (Se si esclude l'amico delle pampas che mi sta riducendo la casa alla stregua di un campo di ROM dopo un'alluvione).
Eddai! Vieni dentro! I fora "riservati" non sono solo due, sono molti, molti di più, e scoprirai un mondo che amaro Averna lèvati! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 22 Nov 2024 11:46 Oggetto: |
|
|
Sì sì, sono passata ai social network...
Eh, ragazzi, che ci volete fare. Il lockdown mi segnò sul serio.
Latito pure dal mio cervello. Sono cambiata. In peggio. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 22 Nov 2024 11:51 Oggetto: |
|
|
In peggio non può essere!!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 22 Nov 2024 11:58 Oggetto: |
|
|
(O Dario, te lo dicevo che l'avrei richiamata all'ovile la pericolosa bestia selvatica! ) |
|
Top |
|
 |
|