Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
Inviato: 27 Nov 2024 05:31 Oggetto: Vestiti introvabili e qualità peggiorata idem giacche..
no vabe.. non si trova nulla sto cercando come un pazzo.... qualità peggiorata dappertutto.. ma che sta succedendo... ormai è un pianeta che sta finendo nel cesso...
va avanti solo il lusso ma appunto lusso e costa...
il resto osceno.. anzi il lusso ha avuto pure un 8% di calo....
è il secondo e terzo per giacche pesanti parka che non ho comprato alcuna giacca. anzi parka forse pure quarto..
tutti i brand popolari terranova hem pull zara jack jones (questa poi un oscenita tipo primark è diventata) che sono andati a zoccole.. sto scandagliando l'intero webb ma zero pure YOOX niente solo cazzate.. non trovo nulla credo vendano tutto nelle grandi citta del mondo NEW YORK LONDRA BERLINO MILANO AMSTERDAM PARIGI TOKYO e online ci sia solo roba che gira tanto per....
non capisco perchè C&A H&M NON ABBIANO UN CAZZO DI PARKA CON MATERIALE NERO E NON GRIGIOSCURISSIMO CHE NON E PREMIUM MA FA CACARE IL CAZZO..
se c'è il materiale il design fa schfio con tasche enormi link e questo è un brand polacco qua non c'è nulla.. a parte armani exchange/emporio o fay che costa una barca o peterey ma che non è facile da trovare..
cazzo di un *** *****[asterisks by Danielix, era eccessivo anche per questo antro di scomunicati], fortuna che ho 5-6 giacche ma di roba seria zero.. no davvero fortuna che mi sono fatto il mazzo in passato altrimenti sarei a morire di freddo.. ma se mi ciocca il parka imbottito sono fottuto.
ora SONO LE 4:28 e solo perchè ho la possibilita di fare questa vita qui che sono sveglio tutta notte a cercare altrimenti se dovevo lavorare sul serio alla fantozzi e non quello che facciamo in famiglia ora ero con la prima merdata e loro (hahahah grazie e noi continuiamo) si a produrre vestiti di qualità infima..
Codice:
poi gli stronzetti trap della generazione dopo la mia la generazione Z vestono davvero con le prime 4 cagate che trovano in giro o vanno sul lusso.
e questo solo le giacche il resto non vi dico segue lo stesso fil rouge..
guarda vado a letto dio gatto che non ne posso piu....
si accettano suggerimenti.. a parte le grandissimi metropoli del mondo c'è un luogo dove trovare questa merce??
Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 27 Nov 2024 20:07 Oggetto:
Homer ha scritto:
Ma *** ***** vuol dire proprio quel*** ***** che penso?
Eh già... solo che al posto del simpatico e specialmente succulento suino che si suole adoperare in tali benèfici casi, lui aveva impiegato 'deiezione non proprio edificante, sebbene biologica e concimante'. Stesso numero di lettere.
Inviato: 28 Nov 2024 02:51 Oggetto:
SverX ha scritto:
ma non puoi metterti cose a caso come facciamo tutti?
si cerca di ragionare anche in maniera piu sostenibile possibile una volta che batezzi una giacca quella è potenzialmente x sempre o anche quasi 7-8 anni.. solo che non si trovano...
ma tutto sta peggiorand ono andato anche in mercedes auto terrificanti.. sembra di entrare in kia o audi.. tutta plastica reciclata assemblaggi nel terzo mondo india thailandia cina ecc.. assurdo.... poi adesso che putin sta incazzato sara solo peggio!!!
Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
Inviato: 28 Nov 2024 10:04 Oggetto:
Danielix ha scritto:
Stesso numero di lettere.
Come sai, nel privato sono propenso all'improperio, ma quello sulla media non mi viene in auge. Forse è perché il liquame per me sta bene solo nella rete fognaria.
Inviato: 03 Dic 2024 07:32 Oggetto:
QUALCOSA HO TROVATO qualcosa si trova ma è stata dura..
zalando dopo un pagamento mi ha annullato nuovi pagamenti con paypal solo carta estic...... poi se ho problemi chi mi tutela?
e con i resi spero di non avere problemi di sorta nel caso negassero?? a chi andare? carab?
letto postumo che stanno delirando.... pre 2020 era un gran sito adesso mah... e avevo ancora tanta roba da prendere.. solo che senza paypal chi si fida??