Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6389 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 24 Nov 2024 09:08 Oggetto: |
|
|
Scusate, ma di che ci si meraviglia ormai?
L'errore è alla fonte: se compri Windows, vendi loro l'anima. Poi ovvio che ci provino, se non altro visto che di sicuro molti altri lo fanno già. Perché davvero:
Citazione: | alternative gratuite come Dynamic Theme, WinDymanamicWallpaper, o Lively Wallpaper |
(od altre non menzionate) sono poi sicure al 100%? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 25 Nov 2024 21:23 Oggetto: |
|
|
Esiste qualcosa di casa Microsoft che non sia un quasi malware? |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 30 Nov 2024 15:51 Oggetto: |
|
|
Certo che anche la funzione di cambiare automaticamente wallpaper ogni giorno non mi sembra poi una funzione così esiziale, ci sta che se la installi ti becchi anche il malware di M$...  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6389 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 30 Nov 2024 16:27 Oggetto: |
|
|
Io uso XFCE che la rotazione degli sfondi, ampiamente personalizzabile, ce l'ha da un secolo. E quando usavo ancora fluxbox (ottimo WM, peccato si sia fermato lo sviluppo) ottenevo lo stesso risultato con feh. Mi sembra assurdo che serva oggigiorno una scusa tanto puerile per inoculare certe scemenze nei PC di cui già oltretutto controllano per intero l'OS. |
|
Top |
|
 |
|