Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6347 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 18 Dic 2024 08:49 Oggetto: |
|
|
Si direbbe faccia il paio con questa... Ma perché enfatizzare tecnologie dichiaratamente solo sulla carta oggi? Sono a corto di idee?
 |
|
Top |
|
 |
{Murdock} Ospite
|
Inviato: 18 Dic 2024 10:15 Oggetto: |
|
|
secondo me, in linea con le idee precedenti, adesso il connettore lo metteranno nella parte posteriore. In modo che dia fastidio al polso quando e' in ricarica! |
|
Top |
|
 |
{anaban} Ospite
|
Inviato: 18 Dic 2024 10:53 Oggetto: |
|
|
Più di 10 anni per risolvere un problema, straordinario.
Immagino che metteranno il connettore davanti, facendolo diventare un mouse wireless con filo. Certo, potrebbero anche metterlo dietro, ma questo già lo fanno ai (non a caso) soddisfatti clienti, con i prezzi a cui vendono la loro tecnologia. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6347 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 18 Dic 2024 16:26 Oggetto: |
|
|
Ma banalmente mettere la base di ricarica wireless dentro il tappetino del mouse?
 |
|
Top |
|
 |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1079 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 20 Dic 2024 22:00 Oggetto: |
|
|
era l'ora.
Diciamo che se ogni tanto controllassi il livello di carica della batteria del mouse e lo attaccassi la notte non ci sarebbero problemi.
Il fatto è che non me ne ricordo mai di farlo ...  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 21 Dic 2024 15:35 Oggetto: |
|
|
{Murdock} ha scritto: | secondo me, in linea con le idee precedenti, adesso il connettore lo metteranno nella parte posteriore. In modo che dia fastidio al polso quando e' in ricarica! |
No dai sarebbe veramente sadico... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 21 Dic 2024 15:36 Oggetto: |
|
|
eratostene ha scritto: | era l'ora.
Diciamo che se ogni tanto controllassi il livello di carica della batteria del mouse e lo attaccassi la notte non ci sarebbero problemi.
Il fatto è che non me ne ricordo mai di farlo ...  |
Il mio mouse wireless ricaricabile da 20 € - ovviamente non multitouch - il connettore di ricarica ce l'ha sulla zona anteriore quindi quando, come te regolarmente, mi dimentico di ricaricarlo almeno lo posso usare come un mouse wired...  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 21 Dic 2024 15:37 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Ma banalmente mettere la base di ricarica wireless dentro il tappetino del mouse?
 |
Eh già, chissà perché... troppo ovvio forse???  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 23 Dic 2024 15:48 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Apple sta cercando di creare qualcosa di più importante, risolvendo allo stesso tempo le lamentele di vecchia data, tra cui il problema della porta di ricarica |
mettere il connettore di ricarica in un posto scomodo è una lamentela di vecchia data secondo Apple si traduce con " uno che non capisce il nostro stile non merita attenzioni"  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Dic 2024 16:19 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Il mio mouse wireless ricaricabile da 20 € - ovviamente non multitouch - il connettore di ricarica ce l'ha sulla zona anteriore quindi quando, come te regolarmente, mi dimentico di ricaricarlo almeno lo posso usare come un mouse wired...  |
Pensa che il mio mouse wireless banalmente usa pile stilo, quindi ricaricarlo significa solo toglierne una scarica e metterne una carica per ricaricare poi la prima al giro successivo.
Non ci avevo pensato al primo giro di commenti, ma non sembra una gran trovata commerciare mouse con batterie integrate non sostituibili: non ci avevano già fregati con i cellulari su questo?
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 24 Dic 2024 14:50 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Pensa che il mio mouse wireless banalmente usa pile stilo, quindi ricaricarlo significa solo toglierne una scarica e metterne una carica per ricaricare poi la prima al giro successivo.
Non ci avevo pensato al primo giro di commenti, ma non sembra una gran trovata commerciare mouse con batterie integrate non sostituibili: non ci avevano già fregati con i cellulari su questo?
|
Anche il mio primo mouse wirless usava due pile AAA ricaricabili, quando ha reso l'anima non ne ho trovato un altro simile e sono stato costretto prendere quello con la pila ricaricabile integrata.
Ovviamente, visto che gli era venuta bene con gli smartphone, evidentemente i produttori hanno adottato la medesima strategia...  |
|
Top |
|
 |
|