Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
algi Semidio

|
Inviato: 25 Dic 2024 15:06 Oggetto: |
|
|
Penso a quando sarà tutto concentrato in mano a Mordor. |
|
Top |
|
 |
{piropiro} Ospite
|
Inviato: 25 Dic 2024 20:02 Oggetto: |
|
|
Galoppiamo con sempre maggior velocità verso oligopoli alla Rollerball, e conseguente "benevola" tirannia delle corporazioni. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6345 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 26 Dic 2024 14:25 Oggetto: |
|
|
L'importante è che non sia come il remake che fa pietà...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 26 Dic 2024 16:55 Oggetto: |
|
|
D'altronde se gli altri produttori di stampanti fanno prodotti pietosi non puoi certo pretendere che rimangano sul mercato al solo scopo di fare i concorrenti?
Poi Xerox e meglio di lexmark e potrebbe fare da serio avversario di HP |
|
Top |
|
 |
{Massimo} Ospite
|
Inviato: 27 Dic 2024 18:47 Oggetto: |
|
|
Sauron ha fatto anche cose buone |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Dic 2024 16:13 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | D'altronde se gli altri produttori di stampanti fanno prodotti pietosi non puoi certo pretendere che rimangano sul mercato al solo scopo di fare i concorrenti? |
Questo è fuor di dubbio.
zeross ha scritto: | Poi Xerox e meglio di lexmark e potrebbe fare da serio avversario di HP |
Sempre che, anche in questo caso come in tanti altri, non si vada invece ad un livellamento verso il basso... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6345 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 29 Dic 2024 10:10 Oggetto: |
|
|
Alla fine si sta comunque parlando del business delle stampanti, qualcosa che giocoforza, lentamente o meno, andrà dissolvendosi nel tempo.
Da che mondo è mondo, quando una nicchia di mercato tende a collassare, il modo migliore per sopravviverci è ridurre la concorrenza ad un oligopolio, ed a tendere ad un monopolio. Gli scanners faranno col tempo la stessa fine, ma riconvertire il cartaceo in digitale prenderà molto di più. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 29 Dic 2024 12:15 Oggetto: |
|
|
In effetti questo è lo scenario più probabile, HP, in effetti, sta già cercando di contrastarlo con le sue idee malsane ma credo che non sortirà grossi effetti. |
|
Top |
|
 |
|