Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 13 Gen 2025 10:22 Oggetto: |
|
|
Certo che sulla costola di quel notebook serigrafare in modo leggibile una cosa del genere è roba da formiche scultrici...
 |
|
Top |
|
 |
{demo} Ospite
|
Inviato: 13 Gen 2025 10:48 Oggetto: |
|
|
Il problema non è solo nella nomenclatura demenziale, finalmente risolti, ma anche nel fatto che gli standard approvati oggi verranno effettivamente implementati nei prodotti di massa fra cinque anni o più. |
|
Top |
|
 |
Ripper_92 Semidio

|
Inviato: 13 Gen 2025 10:58 Oggetto: |
|
|
Wow, evidentemente mettere il simbolino solito dell'usb seguito dalla versione [major].[minor].[sub] dove l'ultima indica le versione della velocità era veramente troppo complicato e troppo leggibile. Immagino un futuro usb 5 che però castrano alla velocità di un 3.2, pensi di avere un 3.2 quando hai solamente la velocità del 3.2 con le funzioni del 5. Complimenti, sono sulla buona strada dell'HDMI  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 13 Gen 2025 13:34 Oggetto: |
|
|
{demo} ha scritto: | Il problema non è solo nella nomenclatura demenziale, finalmente risolti, ma anche nel fatto che gli standard approvati oggi verranno effettivamente implementati nei prodotti di massa fra cinque anni o più. |
I processi industriali sono lunghi e complessi. Non si tratta semplicemente di cambiare una voce del menu di una pizzeria. Per un privato cittadino capisco che la percezione sia diversa, ma tant'è. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 14 Gen 2025 18:19 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Certo che sulla costola di quel notebook serigrafare in modo leggibile una cosa del genere è roba da formiche scultrici...
 |
Perché tu credi che saranno leggibili?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Gen 2025 08:30 Oggetto: |
|
|
Col microscopio elettronico, certo.
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 16 Gen 2025 20:07 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Homer S. ha scritto: | Certo che sulla costola di quel notebook serigrafare in modo leggibile una cosa del genere è roba da formiche scultrici...
 |
Perché tu credi che saranno leggibili?  |
Certo, con la lente d'ingrandimento fornita in dotazione con un modico sovrapprezzo... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Gen 2025 22:08 Oggetto: |
|
|
Già presa dal cinesone, thank you.
 |
|
Top |
|
 |
|