Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 07 Gen 2025 12:23 Oggetto: |
|
|
Sembra un fallimento in partenza, perché come spesso accade, anziché prodigarsi per definire uno standard industriale per l'esigenza in sé - come catalogare e tracciare i prodotti conservati in frigorifero - si è sottoscritto un accordo 1:1 con un soggetto che non per forza, ed anzi molto improbabilmente, riscontra il totale gradimento del cliente. Ossia, se compro un loro frigorifero non significa che accetti anche di far la spesa dal loro partner, e se mi accontento della funzione tradizionale del frigorifero non vedo perché spenderci molti più soldi - e magari vedere i miei consumi tracciati anche se non voglio - quando un prodotto di base è tutto ciò che mi occorre. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Gen 2025 19:47 Oggetto: |
|
|
Non è solo una questione di fallimenti perché manca uno standard industriale ( che a quanto pare sembra che proprio i produttori non vogliano ) oppure per l'accordo uno ad uno, ma per le limitate funzioni del sistema di deficienza artificiale che si limita a soli 37 prodotti riconoscibili ( da qui il fatto che parli di frutta e verdura) poiché se non leggi e memorizzi i codici a barre dei prodotti confezionati freschi e surgelati non potrai riconoscerli e memorizzarli, quindi il cliente potenziale che compra il frigo Samsung ed accetta il servizio di consegne Instacart, sul cui sito internet non vi è traccia di questo servizio ne annunci al riguardo, sa che una parte della spesa la controlla il frigo, mentre l'altra deve farsela da solo
Ora se il punto forte e quello di semplificare il lavoro mentale alla persona che deve fare la spesa ( ed ho visto purtroppo con i miei occhi la donna affidarsi ad Alexa per questo ) quale semplificazioni ci sarebbe in un lavoro a meta!
Già il fatto che sul sito di instacart non vi siano notizie è particolarmente strano perché essendo un collettore di ordini di clienti acquirenti da passare ai propri associati clienti fornitori, sarebbe strano non pubblicizzare un simile evento
Che lo faccia Samsun è normale ma già qui sorge qualche dubbio sulla reale portata del progetto, forse da parte di Instcart sono sorte perplessità che noi non sappiamo? o forse semplicemente non è qualcosa che sia già pronto a partire.  |
|
Top |
|
 |
{ranneng} Ospite
|
Inviato: 08 Gen 2025 10:25 Oggetto: |
|
|
Il trionfo dell'inutilità di una società decadente, che in futuro sarà normale, dopo il consueto lavaggio del cervello da parte delle aziende. |
|
Top |
|
 |
{Zach} Ospite
|
Inviato: 09 Gen 2025 11:50 Oggetto: |
|
|
Ci sarebbe poi il fatto che Instacart sarebbe in regime di totale monopolio e quindi potrebbe praticare i prezzi che più gli aggradano senza che l'utente abbia possibilità di reagire se non rinunciando totalmente alla funzionalità pagata sicuramente a caro prezzo. |
|
Top |
|
 |
pietro1953 Semidio

|
Inviato: 12 Gen 2025 10:44 Oggetto: |
|
|
E la funzione socializzante di una gita settimanale al supermercato come verrà gestita da questo nuovo prodigio dell'Iva?  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 12 Gen 2025 19:21 Oggetto: |
|
|
Un altro prodotto che glorifica il trionfo dell'inutilità sfruttando ancora una volta l'IA per accalappiare gonzi...  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 13 Gen 2025 10:14 Oggetto: |
|
|
pietro1953 ha scritto: | E la funzione socializzante di una gita settimanale al supermercato come verrà gestita da questo nuovo prodigio dell'Iva?  |
Ti dirotteranno in automatico su Tinder.
 |
|
Top |
|
 |
|