Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
LG presenta il microonde con schermo da 27 pollici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Dic 2024 20:48    Oggetto: LG presenta il microonde con schermo da 27 pollici Rispondi citando

Leggi l'articolo LG presenta il microonde con schermo da 27 pollici
È anche dotato di casse, connettività Wi-Fi e di videocamere per controllare la cottura.

Immagine: LG.

Segnala un refuso
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 31 Dic 2024 09:02    Oggetto: Rispondi citando

Visti i recenti fatti in Corea del Sud, si direbbe che certe funzioni le sviluppino soprattutto per tenere attaccare i cittadini allo schermo 24/7...

Shocked
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 06 Gen 2025 14:21    Oggetto: Rispondi citando

Come risulta chiaro questo elettrodomestico LG potrà parlare solo con altri elettrodomestici LG, quindi se uno ha in casa un televisore Samsung, un frigo Indesit ed una lavatrice Beko, continueranno ad ignorarsi allegramente tra di loro Prrr
quindi le funzioni di accentramento e controllo saranno superflue ed inutilmente costose, altro freno alla diffusione di cotal affascinante ritrovato tecnologico Evil or Very Mad

Poi se uno vuole solo un forno a microonde per scaldare il latte la mattina, o le pizzette la sera non andrà a spendere centinaia di euro in più per vedere YT in piedi davanti al microonde Shocked
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Gen 2025 20:03    Oggetto: Rispondi citando

Eh ma, ovviamente, il loro obiettivo è che chi lo compera poi acquisti anche gli altri elettrodomestici da loro per poter sfruttare appieno l'inutile pletora di funzionalità bislacche fornite. Rolling Eyes

Cmq io il microonde lo uso solo per scaldare piatti e scongelare cibi se mi sono dimenticato di tirarli fuori dal freezer con adeguato anticipo per cui non sarò certo mai loro cliente per un dispositivo del genere.
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 12 Gen 2025 11:01    Oggetto: Rispondi

In realtà c'è anche un'altra ragione. Spesso l'utente medio si fidelizza sul negozio, non per forza anche sulla marca, ma non è scontato che chi vende i televisori Tizio ne venda anche i frigoriferi, visto che i punti vendita monomarca sono e restano una rarità.
Spingere una funzione integrata serve tra le altre cose a promuovere gli acquisti online direttamente dal fornitore, tagliando fuori la rete di distribuzione ed i suoi ricarichi, e massimizzando i profitti. Insomma, per parafrasi di Napoleone: non è sufficiente che venda io: tutti gli altri devono chiudere...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: