Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2025 19:30 Oggetto: |
|
|
Da un paio di mesi mi tritano gli zebedei più volte al giorno per passare a tim, ancora una volta si dimostrano (tra loro e i call center) degli sciacalli disonesti che cercano di tirarti dentro con offerte vantaggiose per poi vampirizzarti. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 16 Gen 2025 22:07 Oggetto: |
|
|
Banalmente, visto che questo non è andato a buon fine, hanno fatto la loro mossa in autonomia. Se ho ragione, molto presto anche gli altri competitors la seguiranno a ruota. |
|
Top |
|
 |
{xyxldm} Ospite
|
Inviato: 17 Gen 2025 10:32 Oggetto: |
|
|
Nessuno di questi aumenti arriva nelle tasche dei dipendenti (ma in quelle dei dirigenti e degli azionisti si). |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 17 Gen 2025 12:01 Oggetto: |
|
|
Sai che novità... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 20 Gen 2025 15:02 Oggetto: |
|
|
A parte con il livello di debiti che ha TIM prima vanno pagati i creditori, poi dopo i dirigenti , ma dopo aver venduto l'infrastruttura di rete, di quale aggiornamenti tecnici parlano in TIM
La scusa e proprio falsa adesso che non hanno più una rete loro ( anche quella cellulare e di Retelit) tirare in ballo gli investimenti per l'aggiornamento della infrastruttura, a meno che non parlino dei computer delle loro scrivanie.
In ogni caso ogni aumento in più vuol dire qualche cliente in meno.
a Me Fastweb ha detto ( poi vatti a fidare dell'oste ) che non ci saranno aumenti quindi sono felici di non essere un cliente TIM  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 25 Gen 2025 15:55 Oggetto: |
|
|
amldc ha scritto: | Da un paio di mesi mi tritano gli zebedei più volte al giorno per passare a tim, ancora una volta si dimostrano (tra loro e i call center) degli sciacalli disonesti che cercano di tirarti dentro con offerte vantaggiose per poi vampirizzarti. |
Sono tutti sciacalli disonesti. prima di tornare a TIM un paio di anni fa, avevo Vodafone che mi aveva proditoriamente aumentato il canone senza neppure informarmi quindi...
In ogni caso, se ci sarà questo aumento, pagherò ancora alcuni euro in meno rispetto al precedente contratto con Vodafone per cui, per ora, mi sta bene così. |
|
Top |
|
 |
{Sergio} Ospite
|
Inviato: 26 Gen 2025 13:21 Oggetto: |
|
|
Forse molti utenti faranno a meno delle linee fisse e del gestore TIM. |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 04 Mar 2025 17:30 Oggetto: |
|
|
....ecco perfetto ho fatto appena in tempo a rimodulare il mio gestore telefonico passando ad un altro :-) |
|
Top |
|
 |
|