Precedente :: Successivo |
Se vi chiedessero come salvare "Il Grande Fratello": |
gli direi che era da chiudere anni fa |
|
66% |
[ 2 ] |
suggerirei di renderlo permanente, come il russo "Dom" |
|
0% |
[ 0 ] |
toglierei il vincolo sulle comunicazioni con l'esterno |
|
33% |
[ 1 ] |
lo proporrei come show itinerante come fosse un circo |
|
0% |
[ 0 ] |
altro (specificare) |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 3 |
|
Autore |
Messaggio |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 30 Gen 2025 14:21 Oggetto: Il Grande Fardello |
|
|
Tanto per sparar c*****e...
 |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 01 Feb 2025 17:31 Oggetto: |
|
|
È proprio un programma che non sopporto come tutti i reality. Gli hanno poi dato un canale Mediaset 24h.
Aveva forse un senso agli inizi, ora come ora, dopo così tanti anni mi chiedo chi si ostini a guardarlo. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 02 Feb 2025 11:40 Oggetto: |
|
|
Beh, qualcuno c'è. Comunque non è che gli hanno dato un canale H24, semplicemente ne hanno uno che non sanno più come alimentare e quindi se possono ci ficcano quello tanto per non metterci solo il monoscopio. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Feb 2025 21:02 Oggetto: |
|
|
Maary79 ha scritto: | È proprio un programma che non sopporto come tutti i reality. Gli hanno poi dato un canale Mediaset 24h.
Aveva forse un senso agli inizi, ora come ora, dopo così tanti anni mi chiedo chi si ostini a guardarlo. |
C'è della gente che si ostina a guardarlo e quelli sono sempre, se pur in piccolo, un bacino pubblicitario da sfruttare. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Feb 2025 10:51 Oggetto: |
|
|
Inevitabile, ma il punto è sempre il break even tra costi e ricavi, e se l'audience va a picco chi mette il grano non sopporterà a lungo.
Immagino che già oggi gli sponsors mettano ampiamente bocca sul come fare il programma, se va male vorranno decidere più in profondità, con buona pace della società di produzione e del network che lo irradia. Specialmente ora che una significativa parte del fiasco è la ricerca infruttuosa di personaggi che non si limitino a mostrare il lavoro del chirurgo plastico e del tatuatore o la licenza elementare presa a stento...
 |
|
Top |
|
 |
|