Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 28 Gen 2025 13:42 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Viene soltanto da chiedersi, considerati anche i recenti commenti di Mark Zuckerberg, se Steve Jobs oggi l'apprezzerebbe, o se vorrebbe vedere Apple portare sul mercato qualcosa di più innovativo. |
Oggi il mondo è in subbuglio perché un codice open source ha affondato le Borse mondiali. Non è abbastanza innovativo?
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Gen 2025 18:54 Oggetto: |
|
|
direi che la notizia, che ho sentito su un telegiornale spagnolo, mi ha veramente intrigato  |
|
Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 28 Gen 2025 19:32 Oggetto: |
|
|
E sono quindici anni che sopravvivo benissimo senza alcun Pad di qualunque costruttore. Poi certamente per alcuni è utilissimo eh! |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 29 Gen 2025 09:27 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | direi che la notizia, che ho sentito su un telegiornale spagnolo, mi ha veramente intrigato  |
Più della reunion tra Morata e la moglie?
 |
|
Top |
|
 |
{girgenti} Ospite
|
Inviato: 29 Gen 2025 11:25 Oggetto: |
|
|
Sono 14 anni che Apple ha smesso di innovare, dopo che Tim Cook, abile manager, ha preso le redini dell'azienda.
Non è un suo demerito, d'altra parte la scintilla del genio non si accende ogni giorno, ma Apple ne sta risentendo, mano a mano che la deriva post-Jobs aumenta. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Gen 2025 17:41 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non è un suo demerito |
Invece sì. Chiunque è capace di vendere sempre la stessa cosa a prezzi via via crescenti se la gente li compra solo per moda; solo chi è davvero in gamba capisce quando è il momento di cambiare le cose per mantenere l'azienda in salute. Così sembra il classico manager che cava sangue dalle rape e poi scappa con la cassa. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 30 Gen 2025 19:56 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | zeross ha scritto: | direi che la notizia, che ho sentito su un telegiornale spagnolo, mi ha veramente intrigato  |
Più della reunion tra Morata e la moglie?
 |
si perdono a parlare di roba che noi italiani conosciamo bene: politici corrotti che hanno rubato oppure della meloni che manda i migranti in albania ( loro guardano con interesse morboso questa faccenda, sperando di trovare la genialata che aiuti anche loro con la ruta atlántica) per vedere se funziona.  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 01 Feb 2025 19:28 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Viene soltanto da chiedersi, considerati anche i recenti commenti di Mark Zuckerberg, se Steve Jobs oggi l'apprezzerebbe, o se vorrebbe vedere Apple portare sul mercato qualcosa di più innovativo. |
Quasi sicuramente la seconda ma dopo Jobs in Apple la capacità di innovare è andata decisamente scemando e pare che si sia fatto l'unica scelta possibile rimasta ovvero quella di mungere la vacca finché ne dà. |
|
Top |
|
 |
|