Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{genoa} Ospite
|
Inviato: 25 Lug 2024 16:11 Oggetto: |
|
|
Gli utenti, betatester di Microsoft, devono anche rimediare alle continue problematiche generate da quest'ultima.
E meno male che le riviste informatiche se ne occupano, altrimenti gli utenti sarebbero lasciati al loro destino.
E le pecore belano qualche debole, quanto inutile, protesta, mentre il pastore le tosa. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 30 Lug 2024 18:35 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Il Patch Tuesday di luglio è trascorso ormai da un paio di settimane e, per una volta, pareva che tutto fosse andato liscio;[...] |
Difficile da credere, impossibile che fosse vero.  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6383 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Ago 2024 14:41 Oggetto: |
|
|
Zeus News ha scritto: | L'aggiornamento potrebbe aver causato danni ai file di sistema. Vi spieghiamo come rimediare. |
Fatto. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Mar 2025 20:55 Oggetto: |
|
|
Ho letto adesso l'articolo e mi chiedo se il problema che mi tormenta adesso può essere dovuto a questo.
Mi spiego: ultimamente (purtroppo non ricordo da quando questo problema mi sta rompendo le gonadi), il pc mi impone regolarmente di eseguire un aggiornamento di Win 10 senza però indicarmi il codice. Questo avviene anche in modo spontaneo senza che sia indicato nella finestra dove io accedo per spegnere il pc.
Fra l'altro, per accendersi impiega (senza il problema casuale generato dall'aggiornamento) più di 10 minuti e non capisco perché.
Comunque, ogni tanto, a suo piacimento, quando lo avvio, parte in automatico questo dannato aggiornamento che impiega un sacco di tempo per caricarsi e poi per disinstallarsi, a causa dell'impossibilità di essere eseguito completamente.
Come ho già detto, questo avviene ogni tanto, casualmente, sia che appaia o meno sull'icona di chiusura del pc un puntino verde che indica la presenza di un aggiornamento per cui scegliere o meno se avviarlo o spegnere il pc.
Aggiungo che ho l'Hard Disk quasi pieno e non so se può essere questa la causa del problema oppure è come dice l'articolo di cui sopra.
Attendo ragguagli e consigli. Grazie! |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 02 Mar 2025 19:12 Oggetto: |
|
|
Ciao Silent, cosa intendi per hard disk quasi pieno, a che percentuale di occupazione sei?
In effetti questa potrebbe anche essere la causa della mancata installazione dell'aggiornamento come pure del lungo tempo in fase di accensione, se veramente lo spazio disponibile per lo swap e per l'installazione dell'aggiornamento è veramente risicato. |
|
Top |
|
 |
|
|