Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 29 Mar 2025 07:20 Oggetto: |
|
|
gradle proprio non lo capisco. mi obbligano ad usare un cannone da 20 quando a me basta e avanza un acchiappamosche |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 29 Mar 2025 11:32 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Google sostiene [bla bla bla] Inoltre avrebbe anche il pregio di [bla bla bla] |
Ma perché sentono sempre il dovere di raccontare delle palle per giustificarsi quando commettono un abuso? Anche Red Hat con Fedora prima di chiudere RH9 e poi CentOS, quando tagli fuori gli altri sempre a dire che "è per il loro bene".
Come con i ristoranti di lusso, essere esclusivi non è poi questa gran cosa se devi sempre inventarti delle scuse per motivarlo.
Il futuro, ora.
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 30 Mar 2025 18:38 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Ma perché sentono sempre il dovere di raccontare delle palle per giustificarsi quando commettono un abuso? Anche Red Hat con Fedora prima di chiudere RH9 e poi CentOS, quando tagli fuori gli altri sempre a dire che "è per il loro bene". |
Forse perché trovano ancora gente che alle loro palle ci crede oppure ci vuole credere basta che gliela dicano.  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 30 Mar 2025 20:27 Oggetto: |
|
|
Oppure perché hanno la convinzione che è meglio una balla articolata che un silenzio imbarazzato... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 31 Mar 2025 18:35 Oggetto: |
|
|
Ah beh, se la balla è modello supercazzola come questa, tanto la maggior parte della gente non la capisce e fa sicuramente meno danno che stare zitti. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 03 Apr 2025 15:16 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Oppure perché hanno la convinzione che è meglio una balla articolata che un silenzio imbarazzato... |
indipendentemente dalla super cazzula, hanno il coltello dalla parte del manico, perché dopo tutti questi anni in cui gli sviluppatori hanno lavorato solo su Android, se tu gli dai un calcio alle palle, lo sviluppatore deve limitarsi ad incassare oppure smettere di programmare.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Apr 2025 15:34 Oggetto: |
|
|
Non lo metto in dubbio, ma ora le supercazzole le spara il pluriassatanato che voleva farsi la figlia (come disse House, "il suo nome indiano"), e se metti all'angolo qualcuno, quello altro che reagire non può. |
|
Top |
|
 |
|