Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6347 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 14 Mar 2025 19:45 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Già con il lancio del Frangrance Mouse, Asus aveva mostrato di voler intraprendere una strada originale per distinguersi dalla concorrenza. |
Vero: i concorrenti temono di fallire, Asus così facendo ne è certa.
 |
|
Top |
|
 |
{adelmo} Ospite
|
Inviato: 17 Mar 2025 10:17 Oggetto: |
|
|
Asus vuole farsi pubblicità, non c'è altra spiegazione.... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6347 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 17 Mar 2025 12:37 Oggetto: |
|
|
No, sta solo cercando di attrarre i fashion-addicted di cui accennato in altro thread. Non c'è miglior cliente di chi compra anche se non ne ha bisogno. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 17 Mar 2025 20:08 Oggetto: |
|
|
La fiera dell'inutile si arricchisce di un nuovo fulgido esempio di prodotto  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 21 Mar 2025 16:14 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Citazione: | Già con il lancio del Frangrance Mouse, Asus aveva mostrato di voler intraprendere una strada originale per distinguersi dalla concorrenza. |
Vero: i concorrenti temono di fallire, Asus così facendo ne è certa.
 |
Non sono cosi sicuro che questa volta tu abbia indovinato il punto, ma molto deriva dal fatto che in Asia ci sono situazioni che spesso da noi in Europa, ma anche, e soprattutto in America sarebbero inconcepibile.
Un metro cubo di aria a fare una valutazione iniziale sembra veramente poco, ma nel mondo asiatico, vi sono situazioni di lavoro ( ed anche di vita) in cui lo spazio del dipendente davanti al monitor qualche volta riesce anche ad essere inferiore al metro cubo!
Prima di vedere alcuni appartamenti a Tokyo (le case in altre città giapponesi sono più normali, ma Tokyo è un luogo alienante) non credevo che ci fossero stanze in cui tra il monitor sulla scrivania ed il muro dietro la sedia arrivasse a mala pena sul metro e dieci!
Mi hanno detto che anche in corea del Sud vi sono situazioni simili.
Ovvio che qui ci sono clienti potenzialmente interessati che vivono o lavorano in ambienti angusti in aeree urbane, con aria non proprio balsamica e che quindi un certo interesse.
Se poi uno lo vuole comprare per lavorare a Saint Moritz, so fatti suoi.... |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
|