Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Mar 2025 10:14 Oggetto: |
|
|
L'ennesima m...
(scelta libera sul come completare la frase) |
|
Top |
|
 |
pietro1953 Semidio

|
Inviato: 25 Mar 2025 13:45 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
L'ennesima m...
|
... Meraviglia del Mondo Moderno?
 |
|
Top |
|
 |
andbad Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Mar 2025 14:19 Oggetto: |
|
|
Dite?
In realtà potrebbe essere il mio prossimo PC. Uso da anni NUC, per lavorare in mobilità, ma un piccolo display sarebbe comunque comodo. Vero che ormai gli schermi portatili costano poco e in emergenza vanno bene, però così sarebbe anche più comodo.
By(t)e |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Mar 2025 14:37 Oggetto: |
|
|
$ 700 per me sono anche troppi per un investimento simile, eppure possono risultare persino troppo pochi per il concentrato di tecnologie che asseriscono di impiantarvi. Questo dovrebbe almeno insospettire i potenziali clienti.
Basta ad ogni modo ricordare che i prodotti iperconcentrati sono i primi a rivelarsi un fiasco quando si rompe anche solo uno dei suoi componenti. Perché ripararlo o sostituirlo diventa un'impresa, al netto del costo.
Se è il display integrato ad attirarti, chiediti: se si guasta quello, ce la faccio a far capire alla macchina che deve usarne uno esterno o va in bambola?
 |
|
Top |
|
 |
francescodue Dio minore

|
Inviato: 25 Mar 2025 21:27 Oggetto: |
|
|
A mio avviso.
Sarebbe più pratico con lo schermo touch staccabile almeno da 6" (innesto a spinotto standard per permettere di sostituirlo) e con un secondo display (sempre staccabile) per gli input (tastiera e mouse), in questo modo sarebbe decisamente più pratico. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 26 Mar 2025 10:38 Oggetto: |
|
|
A mio avviso: sarebbe più pratico un notebook. Punto. Perché voler ficcare a tutti i costi quella roba in uno scatolotto che nemmeno può funzionare senza alimentazione esterna, quando c'è già di molto più evoluto tecnologicamente a parità di prezzo? |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 27 Mar 2025 19:06 Oggetto: |
|
|
ma io semplicemente se dovessi pensar a prendere questo prodotto per giocare su un minischermo come questo sarei visto da un terzo come uno squilibrato con problemi mentali, poiché come detto da altri se voglio un desktop portatile per svolgere compiti gravosi o prendo un notebook potente oppure mi compro un desktop con proiettore che tanto un muro lo trovo.
se voglio lavorare su un tram, sulla seggiovia, oppure in albergo alle terme, a parte che dovrei essere un disadattato per lavorare in vacanza, ma comprarmi un mini pc con un schermo cosi piccolo sembra più una emergenza che una scelta ragionata. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14237 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 29 Mar 2025 14:58 Oggetto: |
|
|
10 o 15 anni fa molto probabilmente ci avrei fatto un pensiero, oggi prorpio no. |
|
Top |
|
 |
|