Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Mar 2025 10:14 Oggetto: |
|
|
L'ennesima m...
(scelta libera sul come completare la frase) |
|
Top |
|
 |
pietro1953 Semidio

|
Inviato: 25 Mar 2025 13:45 Oggetto: |
|
|
Citazione: |
L'ennesima m...
|
... Meraviglia del Mondo Moderno?
 |
|
Top |
|
 |
andbad Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Mar 2025 14:19 Oggetto: |
|
|
Dite?
In realtà potrebbe essere il mio prossimo PC. Uso da anni NUC, per lavorare in mobilità, ma un piccolo display sarebbe comunque comodo. Vero che ormai gli schermi portatili costano poco e in emergenza vanno bene, però così sarebbe anche più comodo.
By(t)e |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Mar 2025 14:37 Oggetto: |
|
|
$ 700 per me sono anche troppi per un investimento simile, eppure possono risultare persino troppo pochi per il concentrato di tecnologie che asseriscono di impiantarvi. Questo dovrebbe almeno insospettire i potenziali clienti.
Basta ad ogni modo ricordare che i prodotti iperconcentrati sono i primi a rivelarsi un fiasco quando si rompe anche solo uno dei suoi componenti. Perché ripararlo o sostituirlo diventa un'impresa, al netto del costo.
Se è il display integrato ad attirarti, chiediti: se si guasta quello, ce la faccio a far capire alla macchina che deve usarne uno esterno o va in bambola?
 |
|
Top |
|
 |
francescodue Dio minore

|
Inviato: 25 Mar 2025 21:27 Oggetto: |
|
|
A mio avviso.
Sarebbe più pratico con lo schermo touch staccabile almeno da 6" (innesto a spinotto standard per permettere di sostituirlo) e con un secondo display (sempre staccabile) per gli input (tastiera e mouse), in questo modo sarebbe decisamente più pratico. |
|
Top |
|
 |

|