Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 19 Apr 2025 07:21 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sebbene sia già stato ufficialmente presentato, il MooInk V ancora non ha una data d'uscita, né un prezzo consigliato; Readmoo non ha nemmeno ancora rilasciato le specifiche complete (come la capacità della memoria interna e quella della batteria). |
Allora non esiste. Punto. Cos'è 'sta storia di continuare a presentare prodotti solo in forma ipotetica, se non un qualche tentativo di frode? Magari per alimentare dei preordini solo per conseguire indebiti vantaggi?
Ricorda qualcosa?
 |
|
Top |
|
 |
{Nik62} Ospite
|
Inviato: 19 Apr 2025 07:56 Oggetto: |
|
|
Mah, anche fosse in produzione, lo vedo come un prodotto molto di nicchia.
Ormai chi è che non ha un tablet, uno smartphone con cui leggere un libro a colori? Unico vantaggio la batteria eterna, forse. |
|
Top |
|
 |
{panne} Ospite
|
Inviato: 19 Apr 2025 21:13 Oggetto: |
|
|
Moo... non ho mai potuto sopportare il rapporto prezzo / prestazioni degli ebook, né la loro limitazione in fatto di formati, né il fatto che se comperi un libro è tuo, mentre se comperi un ebook non è così. |
|
Top |
|
 |
giangi72 Mortale adepto

|
Inviato: 20 Apr 2025 12:36 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Mah, anche fosse in produzione, lo vedo come un prodotto molto di nicchia.
Ormai chi è che non ha un tablet, uno smartphone con cui leggere un libro a colori? Unico vantaggio la batteria eterna, forse. |
E che ci fai con un tablet se devi leggere un libro?
Prova a stare 2 ore su un tablet e altrettante su un ebook e poi capirai che non è di nicchia ma una necessità.
Evidentemente tu non lo hai mai fatto.
Senza contare che un ebook lo puoi leggere anche sotto il sole pieno e,come hai detto tu, normalemnte lo ricarichi una volta al mese.
Il mio kindle di millemila anni fa, ancora oggi lo ricarico una volta alla settimana. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Apr 2025 16:00 Oggetto: |
|
|
Obiezione ragionevole se non fosse per il fatto che stare due ore su un ebook a leggere fumetti non sembra molto più plausibile. Qui l'argomento in discussione non è la tipologia di prodotto, ma la credibilità dell'offerta priva d'ogni dettaglio verosimile, il che alla meno peggio prelude ad un oggetto molto costoso.
Se vuoi o devi usare un vero ebook oggigiorno, le opzioni esistono e sono economiche. Senza avallare l'ennesima sparata da ciarlatani. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 22 Apr 2025 18:03 Oggetto: |
|
|
Se mai arriverà sul mercato credo avrà un costo assurdo per leggerci dei fumetti... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 28 Apr 2025 20:20 Oggetto: |
|
|
Citazione: | «abbastanza compatto da entrare nella tasca di un paio di jeans o di una giacca, mentre aperto offre una superficie di lettura ampia, ideale per libri di testo o graphic novel». |
Sarà anche abbastanza resistente quando lo sventurato smemorato che lo ha messo in una tasca dei jeans, magari posteriore, si siede su una bella panchina oppure su un muretto?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Apr 2025 08:08 Oggetto: |
|
|
Se uno si mette in tasca una cosa che costa come uno Swarovski ed altrettanto fragile e lo rompe, si merita che accada... Come anche i preservativi.
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 02 Mag 2025 11:48 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Citazione: | «abbastanza compatto da entrare nella tasca di un paio di jeans o di una giacca, mentre aperto offre una superficie di lettura ampia, ideale per libri di testo o graphic novel». |
Sarà anche abbastanza resistente quando lo sventurato smemorato che lo ha messo in una tasca dei jeans, magari posteriore, si siede su una bella panchina oppure su un muretto?  |
Vedrai che, rotto il primo, poi si sveglia e smette di metterlo nella tasca dietro dei pantaloni... e se non si sveglia quoto il post di Homer S. |
|
Top |
|
 |
|