Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6448 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 26 Giu 2025 08:46 Oggetto: |
|
|
Chissà quanti bilanci saranno bocciati perché i calcoli li ha fatti il quindicesimo figlio dell'afrikaner...
 |
|
Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 26 Giu 2025 08:59 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 26 Giu 2025 09:00 Oggetto: |
|
|
sarà la volta buona che riesco a inserire un cercavert? |
|
Top |
|
 |
{diego} Ospite
|
Inviato: 26 Giu 2025 11:20 Oggetto: |
|
|
Dal mio punto di vista questa è la naturale evoluzione dei programmi per computer; tutti, non solo i fogli elettronici.
E' il risultato quello che conta, non certo il programma per ottenerlo, e se finalmente diventa possibile farsi fare quello che si desidera senza dover essere programmatori o "utenti evoluti", tanto di guadagnato.
Quello che mi preoccupa è che il nostro futuro è in mano a psicopatici all'ultimo stadio, i quali faranno di tutto per renderci la vita difficile a suon di canoni e profilazione. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 26 Giu 2025 19:51 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Chissà quanti bilanci saranno bocciati perché i calcoli li ha fatti il quindicesimo figlio dell'afrikaner...
 |
li farebbe meglio dell'afrikaner stesso, del suo ex amico parruccato alla casa blanca, e di una IA discutibile non ancora pronta e testata male come le sue auto ed i suo razzi. |
|
Top |
|
 |
|