Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 26 Giu 2025 14:00    Oggetto: Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare

Foto di rawpixel.

Segnala un refuso
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 26 Giu 2025 15:29    Oggetto: Rispondi citando

A casa mia gratis è gratis. Se lo offrono solo in cambio di qualcos'altro, è a pagamento. Specie se quel qualcos'altro alla fine ha un costo facilmente quantificabile, come lo spazio su OneDrive.
Profilo Invia messaggio privato
L'ho dimenticato
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 26 Giu 2025 23:52    Oggetto: Rispondi citando

Per non dare i propri dati a MS non basta creare un account MS secondario e lasciarlo senza dati, per poi entrarci solamente ogni secondo mercoledì o giovedì del mese, per effettuare gli aggiornamenti?
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 27 Giu 2025 07:49    Oggetto: Rispondi citando

Davvero credi che non ci abbiano già pensato? Se devi aggiornare la tua macchina con un account diverso dal primario, o non te lo permetterà o congiungerà i dati dei due (come del resto fa sempre Google con Android o Apple con iOS). Usare ennemila alias presso il fornitore grande porcello non ti nasconderà alla sua vista.
{fran}
Ospite

MessaggioInviato: 27 Giu 2025 09:36    Oggetto: Rispondi

Dopo aver saputo che OneDrive non va di fino riguardo ai permessi di lettura/scrittura su diversi file/cartelle (per dichiarata scelta di Microsoft), ho deciso di togliere quel poco che avevo (comunque crittato con VeraCrypt).
I rewards sono una furbata da parte del machiavellico Nadella, che sarà imitato senza dubbio dai sui compari, e preparano un futuro per adulti rincretiniti.
E per quanto mi riguarda i PC Windows 10 che ho in ufficio rimarranno come sono, con il loro antimalware, e quando si romperanno si vedrà.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: