Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6468 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 26 Giu 2025 15:29 Oggetto: |
|
|
A casa mia gratis è gratis. Se lo offrono solo in cambio di qualcos'altro, è a pagamento. Specie se quel qualcos'altro alla fine ha un costo facilmente quantificabile, come lo spazio su OneDrive. |
|
Top |
|
 |
L'ho dimenticato Mortale devoto

|
Inviato: 26 Giu 2025 23:52 Oggetto: |
|
|
Per non dare i propri dati a MS non basta creare un account MS secondario e lasciarlo senza dati, per poi entrarci solamente ogni secondo mercoledì o giovedì del mese, per effettuare gli aggiornamenti? |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6468 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 27 Giu 2025 07:49 Oggetto: |
|
|
Davvero credi che non ci abbiano già pensato? Se devi aggiornare la tua macchina con un account diverso dal primario, o non te lo permetterà o congiungerà i dati dei due (come del resto fa sempre Google con Android o Apple con iOS). Usare ennemila alias presso il fornitore grande porcello non ti nasconderà alla sua vista. |
|
Top |
|
 |
{fran} Ospite
|
Inviato: 27 Giu 2025 09:36 Oggetto: |
|
|
Dopo aver saputo che OneDrive non va di fino riguardo ai permessi di lettura/scrittura su diversi file/cartelle (per dichiarata scelta di Microsoft), ho deciso di togliere quel poco che avevo (comunque crittato con VeraCrypt).
I rewards sono una furbata da parte del machiavellico Nadella, che sarà imitato senza dubbio dai sui compari, e preparano un futuro per adulti rincretiniti.
E per quanto mi riguarda i PC Windows 10 che ho in ufficio rimarranno come sono, con il loro antimalware, e quando si romperanno si vedrà. |
|
Top |
|
 |
|