Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{vecchiodrivermanomesso} Ospite
|
Inviato: 06 Lug 2025 16:26 Oggetto: |
|
|
Approfittare di una situazione delicata come questa per pubblicizzare un loro prodotto (Copilot) che tra l'altro è l'artefice del loro licenziamento è veramente da me*de umane. Consolatevi con Copilot? Non posso nemmeno augurare che questa bolla della IA scoppi presto e che Microsoft si ritrovi col sedere a terra, altrimenti chi ci rimette sono altri poveracci che si ritroveranno a spasso... |
|
Top |
|
 |
algi Semidio

|
Inviato: 06 Lug 2025 19:30 Oggetto: |
|
|
Sarebbe da far una classifica delle m**de di Silicon Valley.
Ché a pensarci bene la m***a si considera un niente per il semplice motivo che non ha più poteri nutrienti,ma è naturale!
Il nostro invece di naturale non ha null'altro che la sua'natura' dalla quale dio-ci-scampi-e-liberi,e chi sa quanti ce ne son appunto da quelle parti di umanamente bacati. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6564 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 07 Lug 2025 08:59 Oggetto: |
|
|
Delle due, l'una: o Turnbull sapeva benissimo di star canzonando i lavoratori mandati a spasso, oppure è esso stesso emanazione di una IA. Un essere umano che fa tanto merita di essere il primo di quei 9.000.
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14353 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 10 Lug 2025 19:15 Oggetto: |
|
|
Ma no questi personaggio sono talmente sociopatici da non capire nemmeno che possa esistere l'empatia e cosa possano provare persone appena licenziate con motivazioni quantomeno fumose.
Semplicemente lo ha scritto perché era convinto di dare un buon consiglio proprio perché non ci arriva...  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6564 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 11 Lug 2025 07:38 Oggetto: |
|
|
Io dico che se va cercata una spiegazione razionale a questa iniziativa, è puramente di natura commerciale: hanno ordinato ad un manager sacrificabile di sfruttare la situazione per fare pubblicità. Ecco perché il ricorso a LinkedIn: il messaggio era rivolto al pubblico pagante, non ai poveri pezzenti appena cacciati (per loro sarebbero bastate comunicazioni private).
Che siano dei sociopatici non lo metto in dubbio, ma non sono stupidi: la cosa non è partita da un dirigente di alto profilo dell'azienda, ma da uno di medio livello, che certo ha agito su mandato. Perché Turnbull e non Spencer, tanto per dire? O Nadella stesso?
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14353 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 11 Lug 2025 17:57 Oggetto: |
|
|
Probabilmente non ho espresso in modo corretto il mio pensiero, non intendevo dire che non ci arriva perché è stupido, intendevo dire che non ci arriva poiché il suo modo di ragionare da sociopatico non gli permette di fare questo tipo di valutazioni ovvero il suo flusso di pensiero non concepisce questo tipo di ragionamenti.
Ripeto non è stupidità ma totale mancanza di empatia ed un modo di ragionare complete diverso da quello della maggior parte degli esseri umani che provano sentimenti ed emozioni nei confronti dei propri simili e delle loro disgrazie. |
|
Top |
|
 |
|