Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 11 conquista la vetta e supera Windows 10 per numero utenti. Ci ha messo solo quattro anni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Lug 2025 15:54    Oggetto: Windows 11 conquista la vetta e supera Windows 10 per numero utenti. Ci ha messo solo quattro anni Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows 11 conquista la vetta e supera Windows 10 per numero utenti. Ci ha messo solo quattro anni

Foto di Windows.

Segnala un refuso
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 08 Lug 2025 16:13    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
diventando il sistema operativo desktop più utilizzato al mondo con una quota di mercato del 50,88%, contro il 46,2% del predecessore.

Più che le percentuali, sarebbe il caso di confrontare i numeri assoluti. Messo così può tranquillamente includere la fuga da Windows tout court ventilata di recente.

Comunque, è facile farsi pagare quando gli punti una pistola addosso...

Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
{gualtiero}
Ospite

MessaggioInviato: 08 Lug 2025 21:17    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è stata nessuna fuga da Windows, erano solo interpretazioni fasulle che si sono propagate presso i media che ripetono a pappagallo quello che pescano altrove.
Viviamo tempi di massificazione, ed è bello e comodo appiattirsi su scelte stereotipate, anche se il prezzo è vivere in gabbia.
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

MessaggioInviato: 09 Lug 2025 07:51    Oggetto: Rispondi citando

Lo dici sulla tua personale amicizia con Nadella? Perché i dati di distribuzione di Windows comunque li passa solo il produttore, non propriamente imparziale.
{Giusex57}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Lug 2025 12:13    Oggetto: Rispondi citando

la verità è che sono tutte balle perchè winzozz11 viene si venduto ma solo perchè solidale con i laptop dai quali nessun rivenditore di elettronica potrebbe separare! ma la gente furba appena mette le mani su un portatile nuovo, smantella winzozz e ci installa ciò che più gli piace quindi la statistica oltre che falsa è deviante...
{Giusex57}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Lug 2025 12:13    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

MessaggioInviato: 09 Lug 2025 13:30    Oggetto: Rispondi

{Giusex57} ha scritto:
la gente furba appena mette le mani su un portatile nuovo, smantella winzozz e ci installa ciò che più gli piace

La gente furba semplicemente compra macchine senza OS. Io non mi considero sopra la media del QI eppure ci sono arrivato da almeno otto anni.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: