Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{Clock} Ospite
|
Inviato: 24 Lug 2025 04:24 Oggetto: |
|
|
Privacy completamente compromessa dal primo utilizzo in quanto l'umano utilizzatore e indossatore sarà in contatto sociale con terzi ignari del suo gadget anni Alzheimer. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6704 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 24 Lug 2025 07:51 Oggetto: |
|
|
Non chiederanno più di togliersi solo collane ed orologi durante il sesso... |
|
Top |
|
 |
{Paolo Seletti} Ospite
|
Inviato: 24 Lug 2025 11:03 Oggetto: |
|
|
BEE è una startup che è stata fondata da una Italiana per anni residente a Parma, dove si è laureata. |
|
Top |
|
 |
{portret} Ospite
|
Inviato: 24 Lug 2025 11:55 Oggetto: |
|
|
La frase "potenzialmente controverso per la privacy" è comprensibilmente politicamente corretta per un articolista, ma grazie alla mia anonimità da molti vituperata, posso dire che Amazon ha avviato un impero della sorveglianza, fra Alexa, telecamere, campanelli per porta, spioncini (!) per porta, e ora braccialetto origliante.
Fra Amzon, Google e Meta, altro che Cambridge Analytica, si va ben oltre.
Oggi persino gli smartwatch hanno un potenza abbastanza elevata da gestire una IA con le caratteristiche di Bee, ma si vuole che l'utente dipenda da un'azienda o da uno Stato, Cina docet, gli altri a seguire, a cui donare tutti i propri dati. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6704 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 24 Lug 2025 12:40 Oggetto: |
|
|
Al netto di quel che penso di Bezolandia, da anonimo vituperato la tua opinione lascia comunque il tempo che trova. Non è il celarsi che ti rende credibile, ma il valore delle prove che porti all'attenzione del pubblico. Le accuse vacue ne hanno uno pari a zero. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 25 Lug 2025 11:31 Oggetto: |
|
|
Una volta le "cimici" te le mettavano gratis,
adesso invece le paghiamo
. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Lug 2025 11:34 Oggetto: |
|
|
Siamo troppi, il costo degli 007 è diventato insostenibile.
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 25 Lug 2025 16:32 Oggetto: |
|
|
zero ha scritto: | Una volta le "cimici" te le mettavano gratis,
adesso invece le paghiamo
. |
Una volta dovevi ingegnarti per metterle addosso al bersaglio da spiare, ora se le mette da solo!  |
|
Top |
|
 |
|