Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6782 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Ago 2025 08:04 Oggetto: |
|
|
Sembra quasi che Meta abbia predisposto questa funzionalità proprio per provocare la UE e il GDPR... |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9759 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 06 Ago 2025 08:20 Oggetto: |
|
|
Cercano di imitare Telegram e alla fine complicano solo le cose. |
|
Top |
|
 |
anyfile Semidio

|
Inviato: 06 Ago 2025 12:45 Oggetto: |
|
|
Forse si sono accorti che non tutti vogliono installare miliardi di app.
Non è che arriviamo alla conclusione che usare un solo browser sia meglio che dover utilizzare migliaia di app/appplicazioni diverse?
Anzi ora che mi ricordo a questa conclusione ci siamo già giunti agli inizi degli anni '90 , quando è stato creato il web.
Semmai ci sarebbe da chiedersi perché mai si è pensato che fosse meglio pretendere che si installassero miliardi di app sul proprio cellulare... |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6782 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Ago 2025 14:56 Oggetto: |
|
|
Molti di noi ci sono giunti, infatti. La ragione per cui le app sono imposte a forza è che l'utente perde il controllo della loro invasività, mentre da un semplice browser le sole informazioni che concedi sono quelle che inserisci tu. |
|
Top |
|
 |
|