Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6886 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 18 Ago 2025 11:43 Oggetto: |
|
|
Chi dice che non ci si diverte con Microsoft? Prima il Solitario, ora la Roulette russa...
 |
|
Top |
|
 |
{SchifOS} Ospite
|
Inviato: 18 Ago 2025 12:11 Oggetto: |
|
|
Quando leggo queste notizie mi domando perché la gente è tanto restia a usare Windows 11, un sistema operativo che ormai è maturo e migliore di Windows 10!!! XD |
|
Top |
|
 |
{illuso} Ospite
|
Inviato: 18 Ago 2025 18:20 Oggetto: |
|
|
Ci vorrebbe una bella class action all'americana (quella italiana è una italianata, e per di più limitata) e un intervento legislativo teso a responsabilizzare l'azienda, visto che praticamente ad ogni aggiornamento, da anni, si verificano problemi. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 18 Ago 2025 18:31 Oggetto: |
|
|
{SchifOS} ha scritto: | Quando leggo queste notizie mi domando perché la gente è tanto restia a usare Windows 11, un sistema operativo che ormai è maturo e migliore di Windows 10!!! XD |
E talmente maturo che è passato direttamente dalla fase di acerbo allo stato di marcio!  |
|
Top |
|
 |
{Paolo} Ospite
|
Inviato: 18 Ago 2025 20:35 Oggetto: |
|
|
Spiacenti, mi tengo Win7 e Linux.
Quella ciofeca la usi microsoft...
.. se ci riesce. |
|
Top |
|
 |
{al} Ospite
|
Inviato: 18 Ago 2025 20:52 Oggetto: |
|
|
non una bella pubblicità per la AI che adesso scrive e riscrive tutto in microsoft |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6886 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 19 Ago 2025 08:21 Oggetto: |
|
|
{illuso} ha scritto: | Ci vorrebbe una bella class action all'americana (quella italiana è una italianata, e per di più limitata) e un intervento legislativo teso a responsabilizzare l'azienda, visto che praticamente ad ogni aggiornamento, da anni, si verificano problemi. |
La class action serve per imporre ai produttori di PC di rendere l'OS un elemento facoltativo della vendita. Come sarebbe dovuto essere da sempre e per tutti. L'abuso di Microsoft in questo senso è sotto gli occhi di tutti sin dagli anni '90, ma all'atto pratico nessuno fa nulla per sanzionarlo. |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 19 Ago 2025 16:46 Oggetto: |
|
|
{SchifOS} ha scritto: | Quando leggo queste notizie mi domando perché la gente è tanto restia a usare Windows 11, un sistema operativo che ormai è maturo e migliore di Windows 10!!! XD |
Windows 11 24H2 mi ruslta essere già windows 11 e non windows 10 |
|
Top |
|
 |
|