Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6919 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 20 Ago 2025 13:00 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Il venditore del database contesta questa versione, insistendo sulla freschezza dei dati. |
Ma noooo... Davvero?
 |
|
Top |
|
 |
{crittongo} Ospite
|
Inviato: 20 Ago 2025 17:07 Oggetto: |
|
|
Ovviamente si chiede al presunto ladro (recidivo) se ha rubato.
Chissà quale sarà la risposta. |
|
Top |
|
 |
{Alex} Ospite
|
Inviato: 21 Ago 2025 08:19 Oggetto: |
|
|
Considerato che non è il primo problema serio di sicurezza e di tutti loro metodi vessatori nonché l'assistenza assurda .. ho finalmente cancellato l'account, ci sono tante alternative anche più garantiste |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6919 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Ago 2025 08:55 Oggetto: |
|
|
{crittongo} ha scritto: | Ovviamente si chiede al presunto ladro (recidivo) se ha rubato.
Chissà quale sarà la risposta. |
Non credo sia un problema in questo contesto. Che abbia rubato i dati o li stia solo ricettando, sempre di reato si tratta. All'interessato importa solo di spacciare le informazioni per attendibili, perché altrimenti nessuno se lo filerebbe. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 21 Ago 2025 13:31 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Citazione: | Il venditore del database contesta questa versione, insistendo sulla freschezza dei dati. |
Ma noooo... Davvero?
 |
Che ti aspettavi che ti dicesse non se stravecchi ammuffiti?
Comunque come buon comportamento si cambia la password, si controllano le movimentazioni, si mettono le domande di riserva ( tutte e due) cosi nessuno può cambiare impunemente la password, e soprattutto si collega il conto ad una ricaricabile tipo postepay, con il saldo sempre a zero!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Ago 2025 14:22 Oggetto: |
|
|
Per il momento ho risolto non avendolo proprio. Se e quando mi servirà... Ci penserò due volte visto che hanno un precedente spiacevole.
 |
|
Top |
|
 |
|