Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6927 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 20 Ago 2025 10:29 Oggetto: |
|
|
Questa è talmente balzana che crederci richiede veramente di esser stati partoriti da una macchina... |
|
Top |
|
 |
{Sergio} Ospite
|
Inviato: 20 Ago 2025 13:23 Oggetto: |
|
|
Ecco che si stà avverando ciò che avevo previsto già da qualche decennio. L'essere umano manipolato geneticamente e "allevato come un pollo qualsiasi" sarà l'inizio della distruzione del genere umano se consideriamo che a gestire tutto questo sarà poi l'AI che risponderà solo a qualche mente "Umanoide" che mirerà a sostituirsi a DIO cercando di governare il mondo e l'universo. Lo "Zoccolificio" Robotico soddisferà le voglie più recondite di Gay, lesbiche e molto latro nel forniere loro "bambini si misura". |
|
Top |
|
 |
{ecolino} Ospite
|
Inviato: 20 Ago 2025 17:24 Oggetto: |
|
|
Citazione: | "Interrogativi sulla commercializzazione della vita umana." |
Direi che gli interrogativi dovrebbero essere sulla sanità mentale dell'umanità, visto che qualcuno probabilmente comprerebbe/utilizzerebbe queste schifezze.
Inoltre un bambino che dall'utero non percepisce mai la madre, è sicuramente destinato a sviluppare già alla nascita patologie che possono andare dalla psicopatia a qualche forma di psicosi, una fra tutte la schizofrenia.
Dal punto di vista della manipolazione genetica non sarei invece così pessimista: il nostro corpo e la nostra mente (insieme a tutta la natura di cui facciamo parte), sono si un miracolo, ma è un miracolo molto imperfetto, come sa chiunque abbia qualche forma di sofferenza, e quindi perfettibile. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 21 Ago 2025 12:57 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Questa è talmente balzana che crederci richiede veramente di esser stati partoriti da una macchina... |
si ma sono usciti dal buco sbagliato!
Io penso che sia in realtà una specie di truffa, orchestrata per ottenere dei finanziamenti allo sviluppo che poi finiranno con il titolare tutti alle Cayman!
Stanno toccando le corde sensibili per il governo cinesi del calo demografico ( unito al fatto che la Cina, paradiso comunista dei lavoratori, non ha un sistema di assistenza e benessere sociale all'altezza di quelli europei, anche se meno peggio di quello USA) che permette appunto di avere la benedizione del governo centrale, promettendo di avere un decimo dei costi della maternità surrogata, con robot non sindacalizzati o con sbalzi di umore ed idee.
Questa facilità il posizionamento di eventuali truffe e questa mi sembra una truffa alla pari di quella della Theratos di Elizabeth Holmes, che ingannò un sacco di gente negli stati uniti.
Se ci è riuscita lei negli USA, pensate che questi in Cina non riescano a fare carne da porco di una marea di investitori?  |
|
Top |
|
 |
{Giulgiulio} Ospite
|
Inviato: 21 Ago 2025 19:30 Oggetto: |
|
|
E la sovrappopolazione mondiale ringrazia. |
|
Top |