Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6919 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Ago 2025 08:49 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Il backup regolare dei dati rimane la migliore difesa contro potenziali malfunzionamenti seri |
e non usarlo del tutto rimane la miglior difesa in assoluto.
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 21 Ago 2025 13:46 Oggetto: |
|
|
non usare Windows o non usare gli aggiornamenti, perché c'è una bella differenza.
Spieghino agli altri lettori:
Se non usi Windows ma un altro sistema operativo, non avrai problemi con l'obbligo di aggiornare quando te lo ordina Microsoft, la roba che ti ordina Microsoft, nel modo che ti impone Microsoft.
Se invece non usi gli aggiornamenti, e vero che non incorrerai nelle bestiate che fanno quelli di Seattle, ma allo stesso tempo ogni vulnerabilità scoperta da Microsoft a cui cercano di rimediare, non verrà messa nel tuo sistema che rimarrà sempre più debole degli altri.  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6919 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 21 Ago 2025 14:28 Oggetto: |
|
|
Compreso l'equivoco. Non usare Windows, che sia palese. Capisco anch'io che è meglio non avere affatto una cosa che averla difettosa e potenzialmente pericolosa, un po' come il paradosso dei due orologi.
 |
|
Top |
|
 |
|
|